Lavorare da Zara: offerte per commessi e visual merchandiser

zaraDa Zara sono disponibili numerose offerte di lavoro e stage per commessi e visual merchandiser. La nota catena di abbigliamento spagnola appartenente a Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo, seleziona personale con o senza esperienza nel settore per i propri negozi in tutta Italia. Ai candidati è richiesta la disponibilità a lavorare full-time su turni e una grande passione per il settore della moda. Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati e come fare per candidarsi.


Commessi – sales assistant: offerta di stage rivolta a giovani candidati neo-diplomati o neo-laureati da non più di 12 mesi, anche senza esperienza nel settore dell’abbigliamento, che vogliono conoscere meglio il mondo della moda e del retail. È richiesta la disponibilità a lavorare full-time, su turni (tra le 7 e le 23 per poter fare apertura e chiusura) dal lunedì alla domenica. È previsto un rimborso spese. La ricerca è attiva in tutta Italia.

Coordinatori – Visual merchandiser: le risorse inserite si occuperanno di curare il lay-out interno dei negozi ottimizzando gli spazi e valorizzando i prodotti esposti. La ricerca è rivolta sia a candidati esperti nel ruolo (almeno 2 anni) sia a giovani senza esperienza che verranno inseriti inizialmente con un contratto di  stage e affiancheranno il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività. Posizione aperta a Firenze, Napoli, Bergamo, Verona e Udine.

 

 

 

 

Per tutte le offerte: Lavorare da Zara

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi e offerte di lavoro categoria fashion.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS