Lavorare da NeroGiardini, assunzioni 2013

NeroGiardini, al fine di coprire le esigenze di personale nei nuovi punti vendita, è pronta ad assumere un centinaio di nuovi dipendenti. A parlarne aperte è l'amministratore unico del gruppo Bag, cui è riconducibile il brand NeroGiardini, Enrico Bracalente, che sulle pagine di Italia Oggi del 4 febbraio ricordava come "per superare la crisi economica abbiamo modifi cato le strategie che si erano rivelate effi aci gli scorsi anni. I progetti di espansione a medio termine hanno l’obiettivo di consolidare il posizionamento del brand in Italia con l’inaugurazione di nuove vetrine e il rafforzamento a livello internazionale con nuove aperture all’estero. In Italia abbiamo in programma 20- 25 aperture di negozi monomarca, con l’assunzione di almeno 75 persone formate direttamente, oltre a una decina di punti vendita in franchising, con una ricaduta occupazionale di altre 30 unità e ad aperture di shop in shop. Inoltre, ricerchiamo dieci fi gure da adibire a controllo e formazione nei negozi".


È inoltre lo stesso manager a informarci, sulle pagine del quotidiano, dei nuovi piani di espansione della società, sempre più interessata al mercato internazionale, pur riponendo piene speranze sul mercato italiano, dove è localizzato il processo produttivo. Il made in Italy al 100 per cento sembra aver contino numerosi acquirenti stranieri: "In Cina" – ricorda ad esempio Bracalente – "«abbiamo firmato un accordo con il nostro partner di Hong Kong e lo scorso dicembre abbiamo inaugurato il primo monomarca a Nanjing, al quale seguirà nei prossimi due anni l’apertura di quattro punti vendita. Altri 20 nei successivi tre anni, portando la NeroGiardini a quota 25. Se i risultati saranno soddisfacenti, si prevede l’apertura di ulteriori 75 negozi nei cinque anni seguenti, così da raggiungere ben 100 monomarca in Cina. Un altro accordo è stato appena concluso con un partner in repubblica Ceca: a Praga inaugureremo due monomarca e uno showroom. Altre due aperture sono previste in Russia".

 

Oltre alle mire internazionali, la società punta anche a riorganizzarsi internamente, in maniera tale che entro tre – cinque anni il gruppo riesca a controllare direttamente l'intero processo produttivo, raddoppiando la produzione e continuando ad assumere. Previsti ampliamenti degli stabilimenti di Monte San Pietrangeli, con progettazione di una nuova piattaforma logistica.

 

Per il 2013, la società ha infine scelto di rinnovare il finanziamento al corso di formazione professionale in operatore della calzatura, condotto in collaborazione con il centro di formazione Artigianelli dell’Opera Don Ricci di Fermo.

 

Per candidarsi e ricoprire una delle posizioni aperte, o ottenere maggiori informazioni, è possibile contattare la società all'indirizzo di posta elettronica info@nerogiardini.it.

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Lavoro nella GDO e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS