Lavorare in Confartigianato: 10 posizioni aperte a Varese

Le posizioni aperte in Confartigianato Varese e come candidarsi per lavorare nell'associazione

Vi piacerebbe lavorare in Confartigianato? L’associazione di Varese è fra le più importanti di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale, e per potenziare il proprio team, soprattutto nei servizi di consulenza, cerca personale per nuove assunzioni. Al momento sono 10 posizioni aperte, per profili sia junior che senior. Ecco alcune informazioni sull’associazione, le offerte di lavoro e come candidarsi in Confartigianato Varese.


Lavorare in Confartigianato

Confartigianato Varese, profilo

Confartigianato Imprese Varese è un’associazione di rappresentanza degli interessi di oltre 8000 aziende e, al contempo, un’azienda – Caf Artser – che eroga servizi customizzati e consulenziali a più di quattromila clienti sul territorio della provincia di Varese e della Lomellina. Il gruppo Confartigianato Varese conta oggi 220 tra dipendenti e consulenti, impiegati nell’attività associativa (istituzionale, di lobby e di rappresentanza sindacale) e in prestazioni funzionali alla nascita, allo sviluppo e alla digitalizzazione di startup, Pmi e imprese strutturate.

Nel gruppo Confartigianato Varese, accanto a Caf Artser, gravitano Qui Credito (finanziamenti su misura e linee di credito personalizzate), Fondazione San Giuseppe (operativa sul fronte sociale), Moa ed Sms (Mutua Ospedaliera Artigiana e Società di Mutuo Soccorso). Mentre, dal 2014, le attività di consulenza su Industria 4.0, prototipazione veloce e stampa 3D sono in capo al laboratorio Faberlab di Tradate, e la formazione permanente e l’alta formazione (in collaborazione con università, istituzioni scolastiche e professionisti qualificati) sono affidate a VersioneBeta (Busto Arsizio). L’headquarter – dove si trovano gli uffici di presidenza e direzione generale, oltre che i responsabili di tutti i servizi – è in viale Milano 5, a Varese. L’attività face to face con i clienti si svolge nelle sedi di via Sanvito, sempre a Varese, a Busto Arsizio, Gallarate, Tradate, Saronno, Luino, Arcisate, Gemonio, Gorla Minore e Sesto Calende.

Nel corso dell’anno, Caf Artser ha acquisito la società di servizi di Confartigianato Lomellina (con sedi a Vigevano e Mortara) ed è in atto un’analoga operazione su Confartigianato Lodi, con spostamento del baricentro d’interesse nell’area a ridosso dell’hinterland milanese.

Lavorare in Confartigianato

L’attività di Confartigianato Imprese Varese è articolata su tre aree, dove è quindi possibile inserirsi in termini di possibilità lavorative:

  • Lavoro – Consulenza, formazione, sicurezza e ambiente, convenzioni, intermediazione domanda e offerta di lavoro, Hr esternalizzato, welfare
  • Impresa – Assistenza tributaria e fiscale, tax planning, servizi contabili e di bilancio, consulenza societaria; consulenza creditizia e finanziaria, avvio d’impresa
  • Business – Internazionalizzazione, innovazione, ricerca e sviluppo, servizi e consulenza per l’energia, Consulenza e servizi per le categorie e i gruppi merceologici

Confartigianato offre anche la possibilità di svolgere attività di stage e tirocinio, sia curricolare che extracurricolare.

Posizioni aperte

Ecco l’elenco delle posizioni aperte in Confartigianato Varese:

  • CONSULENTE DEL LAVORO
  • DOTTORE COMMERCIALISTA
  • ESPERTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
  • ESPERTO CONTABILITÀ E FISCO
  • MEDICO DEL LAVORO
  • SAFETY ENGINEER
  • SALES ACCOUNT – COMMERCIALE VIGEVANO E LOMELLINA
  • SPECIALISTA UFFICIO STUDI LEGISLATIVO
  • TECNICO SOFTWARE SERVIZIO FISCALE
  • TIROCINANTE UFFICIO STUDI LEGISLATIVO

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario compilare il form disponibili alla pagina dedicata alle offerte di lavoro in Confartigianato Varese, selezionando la posizione interessata, e inserire il proprio Cv. In alternativa è possibile inviare il cv via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 a: ufficio.personale@asarva.org. L’associazione precisa che verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS