Lavorare come fotografo a bordo delle navi Costa Crociere

Costa Crociere cerca fotografi a bordo delle sue navi. Ecco i profili ricercati e come candidarsi

Se volete lavorare come fotografo, per voi c’è posto anche a bordo delle navi da crociera. In Costa Crociere, una delle principali compagnie di navigazione italiane, diversi sono infatti le posizioni disponibili per questa figura professionale che, inserita all’interno del Dipartimento Photo insieme agli operatori video, si occuperà del servizio foto offerto agli ospiti. Ecco dunque le posizioni ricercati a bordo delle navi Costa Crociere per fotografi e le informazioni su come candidarsi.


fotografo

Lavorare come fotografo a bordo delle navi Costa Crociere: i profili ricercati

Questo l’elenco delle figure ricercate a bordo delle navi Costa Crociere:

  • Photo Manager: è il responsabile del servizio di Photo offerto a bordo. Suo il compito di pianificare e organizzare il lavoro dei Photographer, Photo Printer e Video Operator, assicurandosi che il servizio erogato sia svolto nel rispetto della Privacy degli ospiti e delle norme di sicurezza.
  • Photo Supervisor: si occupa di supervisionare l’attività del Dipartimento Photo su ogni nave della flotta.
  • Fotografo: la figura che eroga il servizio di foto a bordo delle navi. Indispensabile porsi sempre in modo gentile e cortese nei confronti degli ospiti, senza essere invadente e prestando attenzione a non violare la loro Privacy.
  • Photo Printer: si occupa della stampa delle fotografie assicurandosi che la qualità del servizio offerto sia in linea con le direttive aziendali.
  • Video Supervisor: è la figura responsabile di supervisionare l’attività dei Video Operator su ogni nave della flotta, ovvero di coloro che si occupano di effettuare le riprese video seguendo i compiti ed i turni affidati dal Photo Manager o dal Supervisore prestando attenzione a non violare la privacy.

Tra i principali requisiti richiesti ai candidati che vogliono lavorare come fotografi sulle navi Costa troviamo:

  • spiccata propensione al lavoro in team
  • ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
  • precedente esperienza nel ruolo (gradita anche esperienza sulle navi da crociera)
  • doti comunicative e relazionali

Lavorare come fotografo a bordo delle navi Costa Crociere: come candidarsi

Gli interessati a lavorare come fotografo a bordo delle navi Costa Crociere possono consultare nel dettaglio i profili ricercati selezionando il settore “Photo” alla pagina web aziendale Lavora con Noi di Costa Crociere. Previa registrazione al sito è poi possibile inviare la propria candidatura. 

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS