Lavorare come baristi sulle navi Costa Crociere

baristi navi costa crociereSe siete interessati a lavorare come baristi sulle navi Costa Crociere, numerosi sono i profili ricercati dall’azienda. Lavorare in uno dei bar di questa compagnia significa avere un contatto diretto con gli ospiti, rispondendo ad ogni loro esigenza e richiesta. Il personale del bar si occupa, oltre alla regolare attività, di organizzare e gestire Cocktails Party, Eventi e feste organizzate. Tra i requisiti comuni a tutte le posizioni, la conoscenza della lingua inglese (buona o ottima in base ai profili) e una pregressa esperienza nel ruolo da ricoprire.


Varie sono le figure presenti all’interno dei bar sulle navi Costa Crociere. Iniziamo dal Bar Manager, ovvero il supervisore e il responsabile di tutte le attività svolte all’interno dei bar ed il garante del servizio offerto agli ospiti. A supportare il suo lavoro nelle attività più operative troviamo l’Assistant bar Manager, che si occupa di organizzare i turni e gli orari di lavoro del personale del Bar, le riunioni settimanali ed è responsabile dell’inserimento del nuovo personale, ed il 1st Bartender. Ci sono poi le figure del Bartender e dell’ Assistant Bartender che assicurano un ottimo ed impeccabile servizio agli ospiti, sia in termini di qualità sia nell’approccio con gli Ospiti sempre cortese e disponibile. Sono inoltre responsabili dell’ordine, della pulizia e del rispetto delle norme igieniche e di sicurezza del Bar.

Il Bar Boy, prima dell’apertura del bar, è colui che si occupa di controllare che la lavastoviglie sia funzionante e carica, controlla che stracci e asciugamani siano a disposizione e sufficienti, che la giusta quantità di snack sia esposta e sia pronto il ghiaccio per l’utilizzo. È suo compito assicurare  pulizia ed igiene all’interno del bar durante il servizio. Il Bar waiter/waitress, in ultimo, consiglia gli ospiti nella scelta del drink ed è direttamente responsabile delle vendite all’interno del Bar, oltre a tenere puliti ed igienizzati i tavolini e controllare che tutti i tavolini siano in ordine.

Gli interessati, possono consultare nel dettaglio i profili ricercati per il settore Bar a questa pagina e inviare la propria candidatura registrandosi nella sezione Lavora con Noi di Costa Crociere.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Ristorazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS