Lavorare come Babbo Natale nello shopping center Mondojuve

Mondojuve cerca Babbo Natale: 1800 euro per lavorare nello shopping center, ecco come candidarsi

Se state cercando un lavoro durante le prossime festività natalizie, ecco una originale opportunità fornita da Mondojuve. Il centro commerciale alle porte di Torino ha infatti pubblicato un annuncio di ricerca per lavorare come Babbo Natale. Ecco tutte le informazioni sulla ricerca in corso e come candidarsi.

Lavorare come Babbo Natale

Lavorare come Babbo Natale

Mondojuve, riconosciuto ormai come il centro commerciale più innovativo d’Europa, è situato tra i Comuni di Nichelino e Vinovo, in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi. Al suo interno si trova una galleria con 100 negozi al dettaglio, un modernissimo ipermercato Bennet e un’area food per tutti i gusti. Per allietare i visitatori durante il periodo natalizio, il centro è alla ricerca del suo primo Babbo Natale!

Durata del contratto e compenso

L’impegno previsto è di 10 giorni lavorativi, ovvero per le giornate del 7, 8, 9, 10, 15, 16, 17, 22, 23, 24 dicembre 2017, per un compenso previsto di 1.800 Euro netti.

Requisiti

Si tratta sicuramente di un impiego divertente e piacevole, in quanto si lavorerà in un clima di festa, e per poterlo fare sono richiesti alcuni requisiti particolari:

  • l’età ovviamente: un vero babbo Natale ha più di 50 anni!
  • è necessario amare il Natale e lo spirito natalizio in generale, sentendosi quindi a proprio agio tra elfi e renne
  • saper intrattenere le famiglie ospiti del centro, raccontando a grandi e piccini favole natalizie davanti ad un camino.

Insomma, come si legge nell’annuncio, si deve possedere quel physic du role per essere un vero Babbo Natale!

Come candidarsi

Se siete interessati a lavorare come babbo Natale presso il centro Mondojuve potete inviare la vostra candidatura entro il 30 novembre al seguente indirizzo e-mail: babbonatale.mondojuve@kimbe.it. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero 340.4558599, attivo dalle 9.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì), oppure visitate la pagina dedicata alla ricerca in corso per Babbo Natale in Mondojuve. Il Babbo Natale verrà selezionato, tra tutte le candidature ricevute, il giorno 3 dicembre attraverso un casting pubblico, dove i candidati potranno dimostrare di avere le doti giuste per essere un vero Babbo Natale! Buona fortuna quindi a tutti gli aspiranti!

Ricordiamo che sono in corso altre selezioni per lavorare a Natale 2017, soprattutto nel settore gdo e hotel.


CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)