Lavorare come animatore sulle navi Costa Crociere

animatore navi costa crociereSe siete interessati a lavorare come animatore sulle navi, in Costa Crociere sono diversi i profili richiesti all’interno del Dipartimento Entertainment. Oltre ai tecnici che si occupano di gestire tutte le infrastrutture a supporto degli spettacoli, troviamo infatti lo staff degli animatori, specializzati in animazione per adulti, adolescenti e bambini. Requisiti indispensabili richiesti ai candidati: ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2), forte passione per il cliente, una spiccata propensione al lavoro in team uniti all’energia e alla passione per il proprio lavoro.


Ecco le figure professionali che lavorano come animatori sulle navi Costa Crociere:

Disk Jockey: è la figura responsabile della gestione della musica in Discoteca e in altri eventi particolari (spettacoli, party, eventi organizzati).

Chief Adult Animator: è il responsabile delle attività di animazione rivolte agli ospiti adulti che organizza, pianifica e gestisce le attività di animazione durante la giornata, coadiuvato dal personale a lui affidato ovvero gli Adult Animator, coloro che si occupano specificatamente dell’animazione destinata agli adulti.

Chief Children Animator: è la figura responsabile delle attività di animazione rivolte ai giovani ospiti, (adolescenti e bambini) e coordina i Children Animator, coloro che gestiscono l’animazione destinata ai bambini e i Teen Animator che si occupano dell’animazione rivolta agli adolescenti.

Sport Instructor: responsabile delle attività sportive proposte agli ospiti delle navi.

Dancing Maestro: responsabile dei corsi di danza e di ogni altra attività affine.

Gli interessati, possono consultare nel dettaglio i profili ricercati per il settore Entertainment a questa pagina e inviare la propria candidatura registrandosi nella sezione Lavora con Noi di Costa Crociere.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Turismo.

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS