Addetti alle pulizie: posizioni ricercate in Costa Crociere

Costa Crociere addetti alle pulizie

Il personale che presta servizio in questa area ha il compito di accertarsi che gli ospiti vivano la loro esperienza di crociera in un ambiente pulito, sicuro e confortevole, nel rispetto degli alti standard di servizio aziendali e l’attenzione anche ai più piccoli dettagli. Gli addetti alle pulizie sono chiamati a mantenere  in ottimo stato  non solo le cabine, ma anche le aree comuni ed alcuni servizi specifici. Ecco le posizioni ricercate per le quali, in base al ruolo, è richiesta una buona (livello B2) o ottima (livello C1) conoscenza della lingua inglese.


Tra gli addetti alle pulizie, la figura principale è quella dell’Housekeeping Manager, colui che supervisiona tutte le attività di pulizia ed igienizzazione di Cabine, Piscina, Docce, Palestra, Spa ed altri luoghi comuni della nave ed è anche responsabile, insieme al Chief Laundry, dell’attività della Lavanderia.Ad assisterlo nella sua attività c’è poi l’Assistant Housekeeping Manager che gestisce operativamente tutto l’organico del Dipartimento Housekeeping. Il compito di servire gli ospiti e riordinare le cabine dei passeggeri spetta invece al Cabin Steward, mentre l’Housekeeping Steward è responsabile per la pulizia, la cura e la manutenzione delle aree comuni della nave.

All’interno del comparto della Lavanderia, è il Chief Laundry il responsabile, supportato dall’ Assistant Chief Laundry che si occupa delle incombenze più operative. Troviamo poi il Washer e il Dry Cleaner che sono glia ddetti alla lavanderia ed i responsabili della qualità del servizio offerto sia agli ospiti che agli altri membri dell’equipaggio, Staff, Ufficiali e Crew Members, per quanto riguarda le uniformi. Infine c’è la figura del Laundryman, colui che è chiamato ad assicurare un servizio lavanderia efficiente e puntuale sia agli ospiti che agli altri membri dell’equipaggio.

Come avete visto, i profili di addetti alle pulizie, richiesti  per il settore Housekeeping e Laundry sono davvero numerosi e, se siete interessati, potete consultarli tutti nel dettaglio a questa pagina e inviare la propria candidatura registrandosi nella sezione Lavora con Noi di Costa Crociere.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS