Lavorare per BOUNCE Italia: posizioni aperte e come candidarsi

BOUNCE sbarca in Italia con i suoi parchi avventura con trampolini e cerca personale, ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare per BOUNCE Italia? Ne avrete sicuramente già sentito parlare perché questi parchi avventura con trampolini nati in Australia hanno spopolato in Europa e arriveranno presto anche in Italia per contagiarci con la loro energia! Se siete appassionati di fitness e attività fisica in generale, amate lavorare in un ambiente divertente, stimolante e pieno di energia, questo è il posto per voi. Scopriamo insieme qualche informazione in più su BOUNCE e quali opportunità di lavoro offre.


lavorare per BOUNCE

BOUNCE, profilo aziendale

Buonce è uno dei migliori parchi di avventura con trampolini al coperto in tutto il mondo e offre una vasta gamma di aree dedicate ai trampolini, una zona X-Park per il parkour e l’obstacle race. Nato nel 2012 in Australia, a Melbourne, BOUNCE si è diffuso contagiando tutta Europa e arriverà presto anche in Italia, con l’apertura prevista a Torino nel 2018 del più innovativo action park al coperto e il più grande parco di trampolini in Italia.

Entrando in BOUNCE vi ritroverete in un mondo dove la parete diventa pavimento e la forza di gravità non è più un limite, un luogo pieno di colori e ricco di attività per tutta la famiglia (dai 3 anni, adulti e appassionati di fitness), dove atleti e sportivi si allenano e cercano di migliorare le proprie abilità in un ambiente sicuro. BOUNCE è il luogo dove vivere una giornata all’insegna della salute, della sicurezza e del divertimento.

Posizioni aperte

Ecco le figure ricercate al momento. Il contratto di lavoro comincia con un periodo di training prima dell’apertura, che potrà cominciare fra il mese di febbraio e il mese di marzo al più tardi.

Team Leader

L’azienda cerca un leader collaudato che motiverà un team di membri pieni di energia e metterà in vita la straordinaria esperienza del cliente. Tra le mansioni proprie del ruolo: monitorare attivamente le risorse nell’area free-jump, l’organizzazione delle feste dei bambini e la reception. Requisiti specifici:

  • significativa esperienza, per poter gestire un luogo dinamico, con capacità di reazione, problem solving e gestione dello stress.
  • organizzazione orientamento a seguire standard di prevenzione e sicurezza altissimi
  • forte motivazione
  • capacità relazionali e di team building, per fornire un impatto positivo ed energico sulla squadra così che possa promuovere un ambiente coinvolgente.
  • propensione all’ascolto e alla soddisfazione della clientela
  • doti di leadership e flessibilità, per gestire il team e le diverse esigenze in un ambiente in continua evoluzione, mantenendo sempre un sorriso sincero sul tuo viso

Sono poi disponibili posizioni full-time o part-time per varie figure di Team Member:

Reception Hosts

E’ la figura che segue il cliente dall’inizio alla fine della sua esperienza in BOUNCE, a partire quindi dall’accoglienza fino al momento del loro necessario ristoro presso il Tuck Shop. Attenzione ai dettagli e capacità organizzativa sono elementi necessari per assicurare al cliente un servizio ideale e tempestivo. Attenzione, capacità di lavorare come membro di una squadra dinamica e ottime doti comunicative, insieme ad una profonda conoscenza dei servizi BOUNCE sono ulteriori requisiti richiesti per garantire agli ospiti un’esperienza fantastica dall’inizio alla fine.

Floor Host

Ruolo ideale per gli appassionati della Free-Jumping Revolution. La risorsa dovrà seguire i clienti o gruppi di clienti, bambini o adulti, nelle varie attività previste e in corso: festa di compleanno, un gruppo scolastico, arbitrare una partita di dodge ball o semplicemente essere di aiuto e supporto a chi sta affrontando i suoi primi salti. Per svolgere questo ruolo ci vuole passione ed energia positiva, accompagnate da elevate sensibilità ed attenzione, mettendo sempre la sicurezza al primo posto e comunicando con facilità le regole da rispettare.

Addetto Contact Center

Come primo punto di contatto con la clientela, dovrai garantire assistenza e fornire informazioni aggiornate sui vari prodotti ai clienti che contatteranno BOUNCE via telefono o e-mail, mantenendo sempre un atteggiamento professionale e affabile. Requisiti: capacità di gestione delle relazioni interpersonali, di problem-solving, di organizzazione e attenzione ai dettagli.

Come candidarsi

Per consultare tutte le posizioni aperte e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina web aziendale BOUNCE lavora con noi. Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il form online dedicato, dove, oltre ai dati personali, è richiesto una piccola descrizione di se stessi. Sfruttate al meglio le 100 parole disponibili e potrete entrare a far parte del Team BOUNCE Italia! Buona fortuna e…buon divertimento!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS