Lavorare al Gp di Monza 2016: tutte le posizione aperte

Tutte le posizioni aperte per chi vuole lavorare al Gp di Monza 2016

La società di ricerca personale Manpower ha aperto le candidature per poter lavorare al Gp di Monza 2016 di Formula 1, che si svolgerà il 2-3-4 settembre prossimo. Sono diverse le posizioni disponibili per poter partecipare alla kermesse motoristica a livello lavorativo, facendo quindi un’esperienza che fa curriculum oltre che decisamente appetibile per gli appassionati del settore. Vediamo ora quali sono le posizioni aperte per lavorare al Gp di Monza 2016:


Lavorare al Gp di Monza 2016Lavorare al Gp di Monza 2016: addetti parking e viabilità

Di fondamentale importanza dato l’enorme afflusso di mezzi previsti gli addetti parking e viabilità sono quelle figure che dovranno gestire al meglio “i flussi di viabilità automobilistica e pedonale all interno dell’autodromo e dell afflusso e deflusso dei visitatori.” E’ richiesta la disponibilità (ovviamente) a lavorare nel weekend ed a lavorare su turni, con una disponibilità di giorni che vada dal 20 agosto al 5 settembre.

Controllo Accessi

Un’altra figura ricercata per lavorare al Gp di Monza 2016 è quella del personale addetto al “controllo accessi” , che è chiamato al “presidio della postazione assegnata” ed effettuare “il controllo pass visitatori con l’obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Vi è poi un’ulteriore mansione assegnata agli addetti controllo accessi, che è quella di impedire e segnalare “eventuali accessi abusivi” nella propria area. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità dal 20 agosto al 5 settembre ed il lavoro su turni.

Hostess

L’hostess è quella figura professionale che si occupa delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building” E’ gradita esperienza pregressa nella mansione e “la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera” a causa dell’interazione con utenti stranieri. In questo caso la disponibilità richiesta è dal 31 agosto al 5 settembre, oltre chem come per le altre figure sopra descritte a lavorare su turni.

Candidature

Ci si può candidare per le vari posizioni: Lavoro Gran Premio Monza

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS