Lavorare a Gardaland: posizioni aperte stagione 2014

GardalandGardaland è il parco divertimenti più famoso in Italia, quello da più tempo presente nel nostro Paese e uno dei maggiori a livello europeo. Con l’arrivo della stagione estiva 2014 e l’apertura del parco, Gardaland è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso varie strutture con diverse funzioni. I candidati devono essere in grado di garantire agli ospiti un’alta qualità di servizio, d’informazioni e d’intrattenimento. Vediamo allora quali sono le posizioni aperte al momento e come fare per candidarsi per lavorare a Gardaland.


Addetti ristorazione: il parco è alla ricerca di  baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti per i punti ristori presenti nel Resort (ristoranti, pizzerie, bar). Viene richiesta precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero e costituirà titolo preferenziale il possesso del Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

Addetti attrazioni: i candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni all’interno del parco. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente ed è dotato di ottime capacità relazionali.

Addetti accoglienza, Informazioni e Centralino: queste risorse si inseriranno nei punti a contatto con il pubblico. Sono richieste capacità relazionali molto accentuate per potersi confrontare con ospiti diversi per provenienza geografica, per età ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze. La conoscenza di almeno una lingua straniera, ancora meglio due, è un requisito fondamentale.

Commesse/i per i negozi del Resort. E’ richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita. È previsto l’utilizzo della cassa.

Addetti Front-office, booking e meeting: sono le figure che si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano meeting. Viene richiesta precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

Il parco ricerca anche Animatori, giovani, dinamici, spigliati, divertenti da inserire nel cast animazione del Resort per attività di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza e canto. E’ molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

Infine, è richiesto nuovo personale anche per l’acquario SEALIFE: oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, alcune figure, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Per consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo alla sezione Lavora con Noi della pagina web di Gardaland. Per candidarsi, è invece necessario compilare il form on line che trovate a questa pagina.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro Turismo e Ristorazione.





CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (4)
  • claudio 4 anni

    Sono prossimamente disoccupato e quindi ho inviato il cv diverse volte a Gardaland, aproffittando che mi trovo a pochi chilometri dal parco. Non mi hanno risposto. Ho saputo che prendono solo ragazzini.

  • PMIELE 4 anni

    SI A VOLTE APPENA SENTONO CHE AI FAMIGLIA NN TI GUARDANO PIù

  • Giovanni Notaro 4 anni

    Lavorare s Gardaland drovrebbe essere molto ma molto…bello…solo e …difficile…lavorare ci vuole…una buona …Raccomandazione…o qualcuno che si conosce….E meglio…un uovo oggi…che una gallina domani…spero che nel commentare queste righe non venga criticato ho detto solo la verita’.Purtroppo…e’ il sitema…che e’ marcio.

    • GABRIELLA 4 anni

      HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,POI SE HAI 50 ANNI E SEI DISOCCUPATA NON TI SI FILA NESSUNO