Lavorare a Gardaland, assunzioni nel Resort per vari profili

Gardaland assume personale per il Resort, sette posizioni aperte

Nuove assunzioni per il parco divertimenti più famoso d’Italia. Se vi piacerebbe lavorare a Gardaland, sette sono le ricerche aperte nel Resort per vari profili: tecnici, commerciali e personale per gestione hotel e ristoranti.


lavorare-a-Gardaland

Lavorare a Gardaland, posizioni aperte nel Resort

Hotel Resident Manager: è colui che si occupa di supervisionare tutte le funzioni operative del direttore dell’Hotel. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese.

F&B Manager: la persona ricercata lavorerà in stretto riporto al Direttore Generale Parchi con il quale collaborerà per gestire tutta la struttura F&B del Parco pianificando, dirigendo e controllando tutte le operazioni di bar, ristoranti, chioschi e fast food.

IT Manager: si occupa di definire, in accordo con il gruppo IT, il futuro piano di sviluppo di tutte le infrastrutture ITC (rete, sistemi, applicazioni). Richiesta la laurea in Informatica ed esperienza nel ruolo.

Revenue Manager: la persona ricercata collaborerà con il Direttore dell’Hotel e il Direttore Commerciale e Marketing nella definizione ed attuazione della strategia commerciale per la strutture alberghiere, del piano operativo e nella stesura del budget dei ricavi con l’obiettivo di ottimizzare il volume di affari e migliorare la brand reputation degli hotel anche attraverso l’analisi delle recensioni sulla qualità percepita dei clienti e dei feedback lasciati dai viaggiatori nei vari social network.

Venditore: la risorsa gestirà le molteplici attività di vendita orientandosi alla crescita del reparto commerciale in termini di profitto; sarà suo compito mantenere e incrementare la produzione dei clienti già esistenti, sarà inoltre impegnato a sviluppare nuove opportunità commerciali. Necessaria una precedente esperienza di almeno 2/3 anni in mansione analoga e un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei mercati turistici internazionali.

Manutentore elettrico: la risorsa sarà inserita all’interno delle Direzione Tecnica di Manutenzione con il compito di seguire la manutenzione elettrica del Parco. Si cercano candidati in possesso del Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico.

Ingegnere di manutenzione: Gardaland cerca una risorsa in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente ed una esperienza di almeno 4 anni nel settore Ingegneria di manutenzione e Ingegneria di Processo in aziende con processi industriali modernamente organizzati.

Come candidarsi per lavorare a Gardaland: gli interessati ad una delle posizioni aperte possono inviare il proprio CV all’indirizzo mail indicato negli annunci, specificando anche il codice di riferimento se segnalato. Per consultare le offerte di lavoro, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS