Lavorare a Disneyland Paris, tutte le opportunità

Lavorare a Disneyland Paris, tutte le opportunità disponibili nel parco divertimenti e i requisiti richiesti ai candidati.

Volete vivere una stupenda esperienza lavorativa all’estero e, allo stesso tempo, coniugare la passione della Francia e, in particolar modo, della capitale Parigi? C’è una possibilità, quella di lavorare a Disneyland Paris, il parco di divertimenti situato a Marne-la-Vallée, a 32 km Est di Parigi. Al suo interno si trovano due parchi a tema Disney, Disneyland Park e Walt Disney Studios Park, un Disney Village e una serie di hotel tematici e non. Ogni anno Disneyland Paris mette a disposizione centinaia di posti di lavoro per giovani e professionisti, con contratti sia temporanei che a tempo indeterminato. Vi è inoltre la possibilità di vitto e alloggio da pagare a carico del lavoratore, sfruttando però agevolazioni varie messe a disposizione dalla stessa organizzazione, oltre al rimborso per i costi affrontati per il viaggio fino a Parigi.


Lavorare a Disneyland Paris: requisiti ed opportunità

Lavorare a Disneyland ParisI requisiti generali richiesti per lavorare a Disneyland Paris sono:

-essere maggiorenni

-ottima padronanza della lingua inglese e francese, una terza lingua europea è molto gradita

-avere tutti i documenti necessari per lavorare in Francia

-essere qualificati per la posizione desiderata

-essere disponibili a lavorare nei fine settimana e con orari flessibili tra 07:00 e 02:00 di notte

I posti di lavoro disponibili all’interno di Disneyland Paris si dividono essenzialmente in due settori: quello turistico/alberghiero e quello amministrativo/tecnico.

Per quanto riguarda il primo, le mansioni svolte saranno nell’ambito della ristorazione quindi servizio ai tavoli come cameriere, cucina, servizio al buffet o al bar; nell’ambito dell’accoglienza, quindi all’interno della reception, della biglietteria o del centro prenotazioni, o ancora nell’ambito delle vendite nei numerosi negozi del parco (commessi, addetti alla cassa, ecc) e infine nell’ambito delle principali attrazioni che offre Disneyland Paris, come addetti accoglienza, assistenza o comunque compiti che riguardano il rapportarsi con i turisti. Mentre nel settore amministrativo/tecnico, sono ricercati profili più professionali, come responsabili del marketing, dei servizi e della gestione finanziaria, responsabili d’acquisto, ingegneri e tecnici vari, e addetti alle risorse umane, quindi ricerca e selezione del personale, e addetti alla formazione dei lavoratori già presenti.

Alla pagina lavorare a Disneyland Paris trovate tutte le posizioni aperte nel parco divertimenti e la possibilità di inviare la vostra candidatura. Buona fortuna!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS