Lavazza lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Lavazza cerca personale da inserire in ambito Sales e nel Ristorante gourmet – Condividere by Lavazza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Lavazza? La famosa azienda italiana produttrice di caffè è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Al momento le posizioni aperte sono rivolte a profili sia junior che senior, da inserire prevalentemente nella sede centrale di Torino in ambito Sales, e nel ristorante gourmet Condividere by Lavazza. Ma prima di vedere le offerte di lavoro, scopriamo qualche informazioni in più sull’azienda.


Lavorare in Lavazza

Lavazza, profilo aziendale

L’azienda nasce nel 1895, quando il fondatore Luigi Lavazza apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino. Da allora, in 120 anni, l’azienda è cresciuta e diventata leader nel settore e persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Il Gruppo è composto oggi da circa 30 società gestite direttamente o indirettamente dalla capogruppo Luigi Lavazza S.p.a. con sede a Torino. L’attività delle controllate estere dirette riguarda principalmente la distribuzione e la commercializzazione dei prodotti e delle macchine da caffè. Questa la Lavazza in cifre:

  • 90 i Paesi del mondo in cui Lavazza è presente
  • +3000 i Collaboratori
  • 50 i Training Center nel mondo
  • 27mld di tazzine di caffè Lavazza consumate ogni anno nel mondo

Passione, determinazione, impegno, preparazione e onestà: questi sono invece i principi che guidano l’azienda e che vengono richiesti anche ai nuovi collaboratori.

Lavazza lavora con noi, posizioni aperte sedi

Ecco le offerte di lavoro disponibili ad oggi in Lavazza:

  • Demand Planning Assistant – Business Unit Sales: la risorsa, neolaureata o con 1/2 anni di esperienza, si occuperà di analizzare l’andamento delle vendite e supportare l’area Commerciale nella definizione del piano vendite futuro. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche affini, conseguita a pieni voti; ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (Excel, PowerPoint), doti analitiche.
  • Sales Analyst – Business Unit Sales: l’azienda ricerca giovani talenti da inserire all’interno della Direzione Sales. Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche o affini conseguita a pieni voti (neolaureato o con un’esperienza professionale di 1/2 anni), ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (soprattutto Excel, PowerPoint)
  • District Manager Food Service Trento – Business Unit Sales: sarà responsabile dello sviluppo della distribuzione nel distretto di competenze e della gestione e della crescita del proprio team di vendita. Requisiti richiesti: esperienza di vendita pregressa nel settore del caffè, beverage o nel canale Food Service e nella gestione di risorse e nell’attività di pianificazione, conoscenza fluente della lingua tedesca.

Lavazza lavora con noi, posizioni aperte ristorazione

Ecco le posizioni aperte nel ristorante gourmet – Condividere by Lavazza:

  • Commis de Rang: la risorsa, di supporto al Vice-Maitre, si occuperà delle seguenti attività:servizio in sala, tenere in ordine la tavola turante il servizio facendo sì che la stessa non sia mai sprovvista di tutto ciò che è necessario per proseguire il pasto, tenere sempre pulite e in ordine le attrezzature di lavoro. Requisiti richiesti: Diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o corso specialistico equivalente, esperienza di lavoro presso ristorante di almeno 1 anno, presenza curata, resistenza allo stress, flessibilità e velocità.
  • Chef de Rang: la risorsa si occuperà delle seguenti attività: accoglienza clienti e accompagnamento ai tavoli, presentazione del menù e della carta dei vini; allestimento sala, preparazione e disposizione tavoli sulla base delle prenotazioni e delle richieste ricevute dai clienti e secondo le direttive del ristorante; predisposizione dei tavoli di servizio con la biancheria, la posateria e le ceramiche adeguate alle portate e al servizio, e sistemazione di addobbi e decorazioni; risoluzione di eventuali reclami dei clienti, gestendone le osservazioni.

Lavazza lavora con noi, come candidarsi

Per consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina Lavazza alla sezione “lavora con noi”. Potete inviare il cv non solo per una delle ricerche in corso, ma si legge, anche per una candidatura spontanea, che verrà presa in considerazione dal reparto HR per selezioni future.

Vi segnaliamo che anche su Euspert è possibile consultare le offerte di lavoro in Lavazza e candidarsi!



CATEGORIES
Share This

COMMENTS