Lavazza lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Lavazza cerca personale da inserire in ambito Sales, Marketing, Logistica e altre funzioni aziendali, ma anche nel Ristorante gourmet – Condividere by Lavazza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Lavazza? La famosa azienda italiana produttrice di caffè è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Al momento le posizioni aperte sono rivolte a profili sia junior che senior, da inserire prevalentemente nella sede centrale di Torino, e nel ristorante gourmet Condividere by Lavazza. Ma prima di vedere le offerte di lavoro, scopriamo qualche informazioni in più sull’azienda.


Lavorare in Lavazza

Lavazza, profilo aziendale

L’azienda nasce nel 1895, quando il fondatore Luigi Lavazza apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino. Da allora, in 120 anni, l’azienda è cresciuta e diventata leader nel settore e persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Il Gruppo è composto oggi da circa 30 società gestite direttamente o indirettamente dalla capogruppo Luigi Lavazza S.p.a. con sede a Torino. L’attività delle controllate estere dirette riguarda principalmente la distribuzione e la commercializzazione dei prodotti e delle macchine da caffè. Questa la Lavazza in cifre:

  • 90 i Paesi del mondo in cui Lavazza è presente
  • +3000 i Collaboratori
  • 50 i Training Center nel mondo
  • 27mld di tazzine di caffè Lavazza consumate ogni anno nel mondo

Passione, determinazione, impegno, preparazione e onestà: questi sono invece i principi che guidano l’azienda e che vengono richiesti anche ai nuovi collaboratori.

Lavazza lavora con noi, posizioni aperte sedi

Ecco le offerte di lavoro disponibili ad oggi in Lavazza:

  • Demand Planning Assistant – Business Unit Sales: la risorsa, neolaureata o con 1/2 anni di esperienza, si occuperà di analizzare l’andamento delle vendite e supportare l’area Commerciale nella definizione del piano vendite futuro. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche affini, conseguita a pieni voti; ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (Excel, PowerPoint), doti analitiche.
  • Sales Analyst – Business Unit Sales: l’azienda ricerca giovani talenti da inserire all’interno della Direzione Sales. Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche o affini conseguita a pieni voti (neolaureato o con un’esperienza professionale di 1/2 anni), ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (soprattutto Excel, PowerPoint)
  • Purchasing Processes Development Trainee: il tirocinio avrà come oggetto l’evoluzione dei sistemi gestionali acquisti, nell’era del digitale, con focus sulla supplier collaboration. Richiesta una Laurea magistrale/specialistica in discipline economiche, capacità organizzative, di pianificazione e rendicontazione attività, ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e PPt) e buona conoscenza dell’inglese.
  • Quality Improvement & Statistical Methods Trainee: la risorsa si occuperà delle attività di verifica dell’origine dei dati ed eventuali distorsioni; comprensione e definizione del processo e del flusso dei dati; lettura statistica dei dati al fine d’identificare problemi di business. Richiesta una laurea magistrale/specialistica in discipline matematico/statistiche, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office (in particolare Excel).
  • Packaging Design & Industrialization Specialist: la risorsa avrà la responsabilità e la ownership dello sviluppo del packaging dei prodotti food dall’ideazione alla messa in produzione. Richieste conoscenze tecniche del settore di riferimento.
  • Marketing Manager: la risorsa si occuperà dell’implementazione dei piani di marketing per tutti i canali (Retail, Foodservice, Vending) in tutta Europa. Richiesto il possesso di una laurea, esperienza in ruolo / settore analogo e padronanza della lingua inglese.
  • Product Development Specialist: la risorsa sarà responsabile dello sviluppo e del testing di macchine per la preparazione del caffè destinate al mercato Home e Away from Home e fungerà da interfaccia tecnica del progetto verso i PM, le Operations, gli Acquisti, Technical service e Food technology. Richiesta esperienza in ambito sviluppo prodotto in qualità di progettista, conoscenza dei principali sistemi CAD e in particolare Creo e dei sistemi di gestione dati PDM e in particolare Windchill.

Lavazza lavora con noi, posizioni aperte ristorazione

Al momento abbiamo una sola ricerca in corso per il ristorante gourmet – Condividere by Lavazza:

  • Commis de Rang: la risorsa, di supporto al Vice-Maitre, si occuperà delle seguenti attività:servizio in sala, tenere in ordine la tavola turante il servizio facendo sì che la stessa non sia mai sprovvista di tutto ciò che è necessario per proseguire il pasto, tenere sempre pulite e in ordine le attrezzature di lavoro. Requisiti richiesti: Diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o corso specialistico equivalente, esperienza di lavoro presso ristorante di almeno 1 anno, presenza curata, resistenza allo stress, flessibilità e velocità.

Lavazza lavora con noi, come candidarsi

Per consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina Lavazza alla sezione “lavora con noi”. Potete inviare il cv non solo per una delle ricerche in corso, ma si legge, anche per una candidatura spontanea, che verrà presa in considerazione dal reparto HR per selezioni future.

Vi segnaliamo che anche su Euspert è possibile consultare le offerte di lavoro in Lavazza e candidarsi!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS