Lavazza lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Lavazza cerca personale da inserire in ambito IT, Sales e Finance nella sede di Torino e altre zone d'Italia.

Vi piacerebbe lavorare in Lavazza? La famosa azienda italiana produttrice di caffè è sempre alla ricerca di nuovi talenti. Al momento le posizioni aperte sono rivolte a profili sia junior che senior, da inserire prevalentemente nella sede centrale di Torino, in ambito IT, Sales e Finance. Ma prima di vedere le offerte di lavoro, scopriamo qualche informazioni in più sull’azienda.


Lavorare in Lavazza

Lavazza, profilo aziendale

L’azienda nasce nel 1895, quando il fondatore Luigi Lavazza apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino. Da allora, in 120 anni, l’azienda è cresciuta e diventata leader nel settore e persegue una visione d’impresa in cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Il Gruppo è composto oggi da circa 30 società gestite direttamente o indirettamente dalla capogruppo Luigi Lavazza S.p.a. con sede a Torino. L’attività delle controllate estere dirette riguarda principalmente la distribuzione e la commercializzazione dei prodotti e delle macchine da caffè. Questa la Lavazza in cifre:

  • 90 i Paesi del mondo in cui Lavazza è presente
  • +3000 i Collaboratori
  • 50 i Training Center nel mondo
  • 27mld di tazzine di caffè Lavazza consumate ogni anno nel mondo

Passione, determinazione, impegno, preparazione e onestà: questi sono invece i principi che guidano l’azienda e che vengono richiesti anche ai nuovi collaboratori.

Lavazza lavora con noi, posizioni aperte

Ecco le offerte di lavoro disponibili ad oggi in Lavazza:

  • Agente Enasarco Ferrara e Padova – Business Unit Sales: alle risorese inserite verrà conferito mandato di agenzia (plurimandatario senza esclusiva) e avranno l’incarico di gestire e consolidare il portafoglio clienti, nonché di fare attività di sviluppo della zona assegnata. Requisiti richiesti: pregressa esperienza di vendita (preferibilmente nel settore caffè/horeca), forte propensione alle attività di sviluppo e ricerca attiva di nuovi clienti, iscrizione Enasarco, doti comunicative e capacità di trasmettere il valore del Brand
  • Marketing Trainee – Direzione Commerciale (6 mesi, retribuito): la risorsa si occuperà di analisi commerciali con l’obiettivo di far crescere i paesi, in cui operiamo, con la vendita del brand Lavazza; del monitoraggio e aggiornamento mensile del marketing budget; di analisi dei competitors e di mercato e  di seguire progetti di visibilità in-store e out of store con lo scopo di accrescere l’awarness del brand. Requisiti richiesti: laurea magistrale/specialistica in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.
  • IT Digital & CRM Manager – Finance: la risorsa sarà responsabile della gestione dei progetti inerenti lo sviluppo, l’evoluzione e la manutenzione della nuova Digital Platform di Lavazza, con particolare riferimento ai sistemi CRM, Marketing Automation e E-commerce. Requisiti richiesti: Laurea in discipline tecnico/scientifiche, eccellente abilità di analisi e problem solving, esperienza pluriennale nella gestione di progetti in ambito Digital B2C.
  • Sales Analyst – Business Unit Sales: l’azienda ricerca giovani talenti da inserire all’interno della Direzione Sales. Requisiti richiesti: Laurea in discipline economiche o affini conseguita a pieni voti (neolaureato o con un’esperienza professionale di 1/2 anni), ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (soprattutto Excel, PowerPoint)
  • District Manager Food Service Trento – Business Unit Sales: sarà responsabile dello sviluppo della distribuzione nel distretto di competenze e della gestione e della crescita del proprio team di vendita. Requisiti richiesti: esperienza di vendita pregressa nel settore del caffè, beverage o nel canale Food Service e nella gestione di risorse e nell’attività di pianificazione, conoscenza fluente della lingua tedesca.
  • Buyer Appliances – Acquisti: si occuperà della gestione attività acquisti negli sviluppi di macchine nel segmento OCS. Requisiti richiesti: background tecnico (diploma o laurea breve tecnico/economica), 4-5 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza dell’inglese parlato/scritto, gestione principali applicazioni Windows / SAP.
  • IT Digital Specialist – Finance: la risorsa si occuperà della gestione quotidiana dei task e dei progetti assegnati, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali. Requisiti richiesti: Laurea in discipline tecnico/scientifiche, eccellente abilità di analisi e problem solving, 3/5 anni di esperienza in ambito tecnico nella realizzazione di soluzioni web e mobile in ambito B2C, ottima conoscenza delle tecnologie web e mobile e di http server, application server, database, web service rest e soap, tematiche di integrazione; tecnologia privilegiata Java.

Lavazza lavora con noi, come candidarsi

Per consultare tutte le offerte di lavoro e candidarsi vi rimandiamo direttamente alla pagina Lavazza alla sezione “lavora con noi”. Potete inviare il cv non solo per una delle ricerche in corso, ma si legge, anche per una candidatura spontanea, che verrà presa in considerazione dal reparto HR per selezioni future.

Vi segnaliamo che anche su Euspert è possibile consultare le offerte di lavoro in Lavazza e candidarsi!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS