La Rinascente assume assistenti alla vendita ed offre stage nell’area Visual Merchandising a Milano

La Rinascente, uno dei nomi storici nella vendita al dettaglio italiana, sta cercando nuovo personale per il proprio punto vendita di Milano Duomo, proponendosi altresì di ospitare giovani professionalità in percorsi di stage.


Milano Duomo

Nel celebre punto vendita di Milano Duomo, la società sta innanzitutto ricercando del personale da impiegare nel bar. In particolare, si cercano baristi/e per la preparazione di bevande di caffetteria, bibite e servizio di cibo pronto, banconieri/e per la preparazione di cibi freddi e precotti, camerieri/e, per la raccolta delle ordinazioni e preparazione del conto, la presentazione delle proposte ai clienti, il servizio ai tavoli e il riordino degli stessi.

La ricerca, rende noto l’azienda, si rivolge a giovani ragazzi/e dinamici, curiosi e ambiziosi. A tal fine, afferma ancora, è fondamentale aver maturato esperienza, seppur minima, nel ruolo prescelto. E’ inoltre richiesta serietà, buona volontà e grande flessibilità, una forte predisposizione al servizio al cliente e la disponibilità a lavorare su turni e nei week-end. La conoscenza della lingua inglese, russa o cinese costituirà requisito preferenziale. Si offre contratto a Tempo Determinato, Full Time. Gli orari di lavoro saranno organizzati su turni.

Per lo stesso punto vendita si cercano delle persone da inserire come Assistenti alla Vendita nel Food Market, all'interno della Food Hall al 7° piano. La selezione è rivolta a giovani ragazzi/e dinamici e desiderosi di intraprendere una carriera in tale segmento. Anche in questo caso diviene fondamentale aver maturato almeno una minima esperienza nel ruolo prescelto, e garantire la disponibilità ad effettuare anche turni serali.

Stage

Oltre alla ricerca di personale da inserire nella sede di Milano Duomo, la società sta cercando di trovare dei giovani da inserire nei punti vendita nell’area del Visual Merchandising. In particolare, il candidato selezionato verrà inserito in affiancamento al responsabile visual della filiale, supportandolo operativamente in tutte le principali attività relative all'allestimento delle vetrine, dei corner interni e delle displaystica di filiale. L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche della grande distribuzione, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative.

 

Candidatura spontanea

Se le offerte di cui sopra non dovessero rispecchiare le vostre ambizioni professionali, vi è comunque la possibilità di inviare un curriculum vitae spontaneo.

Per maggiori informazioni e candidature di risposta alle posizioni aperte, vi consigliamo invece di consultare l’area job del sito internet La Rinascente. 

 

 

 ;

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Lavoro nella GDO e Negozi

 

 



CATEGORIES
Share This

COMMENTS