La Doria lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

La Doria, azienda italiana leader nella produzione alimentare, ricerca operatori e tecnici da inserire negli stabilimenti produttivi

Cercate un lavoro nel settore alimentare? La Doria, azienda italiana leader nella produzione di polpa, pelati, legumi conservati, sughi pronti e succhi di frutta, è in costante crescita e ricerca personale da inserire nei propri stabilimenti produttivi situati in varie regione d’Italia. Andiamo a conoscere quali sono le opportunità in azienda e come candidarsi ad una delle offerte di lavoro La Doria.


La Doria lavora con noi

La Doria profilo aziendale

La Doria è una azienda italiana fondata nel 1954 ad Angri, in provincia di Salerno, da Diodato Ferraioli. E’ oggi il primo produttore italiano di polpa, pelati, legumi conservati e sughi pronti, il secondo per i succhi di frutta e il primo nei succhi a marchio private label. L’azienda, in costante crescita, è anche leader nell’export verso Gran Bretagna, Germania, Paesi Scandinavi, Australia, Giappone ed esporta in molti altri paesi. Forte è infatti la vocazione internazionale dell’azienda, che trae il 77,4% dei ricavi dall’estero.

La Doria è operativa con 6 impianti distribuiti in diverse regioni d’Italia, ma la Campania resta centrale per le attività produttive e non solo: ad Angri si trova il quartier generale e il principale stabilimento:

  • Stabilimento di Parma: 81.000 mq dedicati alla produzione di sughi pronti.
  • Stabilimento di Faenza, Provincia Di Ravenna: 24.000 mq per la produzione di puree di frutta.
  • Stabilimento di Angri, Provincia Di Salerno 102.000 mq dedicati alla produzione di pomodoro, succhi e bevande di frutta, legumi, vegetali e pasta, scatole e coperchi in banda stagnata.
  • Stabilimento di Lavello, Provincia di Potenza: 270.000 mq dedicati alla produzione di pomodoro.
  • Stabilimento di Sarno, Provincia di Salerno: 195.000 mq dedicati alla produzione di pomodoro, succhi e bevande di frutta, legumi, vegetali e pasta, scatole in banda stagnata.
  • Stabilimento di Fisciano, Provincia di Salerno: 112.000 mq dedicati alla produzione di pomodoro, legumi, vegetali e pasta.

Opportunità per giovani in La Doria

La Doria crede fermamente nei giovani e nella loro voglia di fare (circa il 23% dei dipendenti sono under 35) e investe su di loro e sulla loro formazione. In particolare, propone un programma specifico a loro dedicato: Rosso d’estate. Il progetto è nato nel 2009 per selezionare, formare e specializzare i migliori allievi dell’ultimo anno degli istituti tecnici e professionali del territorio dell’Agro nocerino sarnese e inserirli stabilmente in azienda.

La Doria lavora con noi, posizioni aperte

Tre le posizioni attualmente aperte nel Gruppo La Doria, eccole nel dettaglio:

Manutentore Meccanico Parma

La risorsa lavorerà in equipe con il personale già in organico nella manutenzione meccanica di macchinari. Il candidato ideale è in possesso del diploma tecnico e di una consolidata esperienza nella mansione, è in grado di leggere il disegno meccanico e disponibile a lavorare su tre turni. La scadenza per l’invio delle candidature per questo annuncio è fissata per il giorno 31 dicembre 2018.

Elettrostrumentista Parma

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Curare l’efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari asserviti alla produzione, realizzando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione elettrica
  • Applicare le politiche di manutenzione attuando gli interventi presso gli impianti in relazione alla vita utile delle parti macchina e delle esigenze della produzione
  • Curare la messa in funzione di nuovi impianti e assicura il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione
  • Verificare che vengano rispettate le norme di funzionamento degli impianti al fine di prevenire possibili guasti dovuti ad errori di conduzione.

Requisiti e competenze richieste al ruolo:

  • Esperienza in analisi guasto e preferibilmente programmazione PLC
  • Conoscenza ambito elettromeccanica e elettrotecnica di potenza
  • Attitudine al problem solving
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Conoscenze logiche di regolazione, controllo e sicurezza macchine automatizzate
  • Conoscenze di Impianti elettrici di trasformazione
  • Conoscenza pneumatica di base e principi applicativi

La scadenza per l’invio delle candidature per questo annuncio è fissata per il giorno 31 dicembre 2018.

Operatori Easy Open Angri

L’azienda ricerca operatori esperti da inserire nel reparto scatolificio. La scadenza per l’invio delle candidature per questo annuncio è fissata per il giorno 30 novembre 2018.

La Doria lavora con noi, come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare in La Doria possono andare sul sito web dell’azienda e visionare le offerte di lavoro attive visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro. Per candidarsi ad una delle offerte disponibili è necessario registrarsi, compilare l’apposito form con i dati personali ed allegare il curriculum vitae. L’azienda offre anche la possibilità di inviare una candidatura spontanea, qualora non ci fosse una posizione aperta di interesse.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This