KRUK Italia, 100 assunzioni nel settore del credito

KRUK Italia, azienda leader nella gestione del credito, annuncia oltre 100 assunzioni entro la fine del 2017. Ecco i profili ricercati.

L’azienda leader nella gestione del credito, punta sul mercato italiano e annuncia nuove assunzioni nella sede operativa di La Spezia, in Liguria. A seguito della veloce espansione sul mercato Italiano, il Gruppo KRUK, multinazionale polacca leader in Europa, prevede infatti di assumere entro la fine dell’anno 100 nuove figure professionali. Ecco allora i dettagli sulle nuovi assunzioni in KRUK, che Euspert ha reperito direttamente dallo staff di KRUK.

Assunzioni KRUK Italia: profili ricercati

KRUK ItaliaIl Gruppo KRUK nasce a Breslavia nel 1998 e oggi è leader nel mercato della gestione del credito in Europa Centrale, quotato sulla Borsa di Varsavia e sul mercato obbligazionario del Warsaw Stock Exchange. Il gruppo è composto da 14 società presenti in sette Paesi e impiega oltre 3.000 persone. Kruk ha di recente acquisito la società spezzina Credit Base International, specializzata in operazioni di recupero crediti, per questo motivo i nuovi assunti verranno inseriti nella sede operativa di KRUK Italia a La Spezia.

Ma quali sono i profili ricercati in KRUK Italia? L’azienda cerca principalmente operatori front-end e middle management, diplomati e laureati:

-addetti al servizio clienti – contact centre

-field advisors

-manager delle Risorse Umane

-professionisti del Marketing

-specialisti IT

L’azienda offre contratti di lavoro stabili, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente internazionale composto da professionisti del settore.

I nuovi assunti per la filiale Italiana si aggiungeranno agli oltre 3.000 dipendenti impiegati dal Gruppo negli altri 6 paesi dove attualmente è attivo: Polonia, Romania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, e Spagna. “Il nostro punto di forza è un modello di business innovativo che unisce una visione internazionale alla capacità di comprendere e sviluppare i servizi sulla base delle esigenze dei diversi mercati. L’inserimento di competenze professionali locali contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di crescita e crea al contempo valore aggiunto sul territorio” afferma Tomasz Kurr, Direttore Generale di KRUK Italia.

Per candidarsi, consultare la pagina KRUK lavora con noi dove trovate tutti i dettagli sulle assunzioni del Gruppo e l’indirizzo e-mail per l’invio della vostra candidatura.

Inoltre Bianco Lavoro ti consiglia:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ti consigliamo il KIT Lavorare sempre, garantito da Bianco Lavoro per la sua qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrarti su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)