Kit Creaimpresa: opinioni e 10 motivi per cui sceglierlo – VIDEO

Vediamo i 10 motivi per cui è importante affidarsi al Kit Creaimpresa quando si decide di avviare una nuova attività in proprio.

Quando si decide di aprire una nuova attività e fare dei piccoli investimenti il consiglio è quello di affidarsi al Kit Creaimpresa. Vediamo i 10 motivi per cui è importante farlo.


Chi è  e cosa fa Creaimpresa

Creaimpresa è un centro studi fondato nel 1989 che si occupa di fornire servizi e strumenti utili a coloro che vogliono avviare una nuova attività imprenditoriale oltre alla promozione a livello locale. A questo proposito sono stati realizzati una serie di kit che forniscono assistenza nell’avvio e nello sviluppo dell’attività in proprio agli aspiranti imprenditori.

Kit Creaimpresa: 10 motivi per cui sceglierlo

Vediamo di seguito i 10 motivi per cui è importante investire nell’acquisto del Kit Creaimpresa

Creaimpresa: una società consolidata

La società che produce e realizza il  Kit Creaimpresa è operativa dagli anni ’80. Di conseguenza è una realtà solida e con una storia lunga decenni.

Personale qualificato

Chi crea i Kit Creaimpresa è un personale altamente qualificato sia a livello marketing che a livello giuridico, legale ed economico.

Guide alla portata di tutti

I kit sono di facile utilizzo e di lettura. Non è infatti necessario essere laureati in giurisprudenza piuttosto che in economia per poterlo leggere e mettere in pratica.

Kit specifici per ogni attività

I Kit creaimpresa non sono generici ma parlano nello specifico sull’argomento, settore o attività che si intende avviare. Se ad esempio si volesse aprire una gelateria, si potrà trovare esattamente tutto quello che serve per quel determinato settore.

Il business plan

Diversificati l’uno dall’altro in riferimento al settore di interesse e molto specifici. Per fare un esempio, se si volesse aprire un’attività di tipo agricolo, il business plan avrà delle voci specifiche che riguardano quel settore, le attrezzature, il piano di rientro, ecc. Quindi non un business plan generico che può essere reperito sulla rete, ma assolutamente specifico per la tipologia di attività che si intende avviare.

kit creaimpresa

Costante aggiornamento

Tutti i Kit Creaimpresa sono costantemente aggiornati in quanto le tecniche di marketing cambiano ma, in particolare la parte legale, burocratica e amministrativa. Se vogliamo aprire un’attività è necessario essere sempre aggiornati sulle nuove normative di riferimento.

Servizio di consulenza compreso nel Kit

Una volta che viene acquistato il Kit Creaimpresa si ha sempre diritto ad una consulenza gratuita da parte di una persona specializzata che vi spiegherà nel dettaglio l’attività di riferimento.

Acquisto del Kit Online oppure in contrassegno

L’acquisto del Kit è possibile sia in digitale (scelta consigliata) che in contrassegno. Se in digitale si potrà scaricare tutto il materiale compreso di file excel, pdf, il conto economico, il business plan, ecc. Se si decide di scegliere l’opzione del contrassegno si avrà il kit fisicamente a casa in cartaceo.

Prezzo accessibile a tutti

Chi vuole avviare un’attività in proprio, per quanto piccola e con pochi investimenti, potrà certamente permettersi di investire le poche decine di euro per acquistare il Kit Creaimpresa.

Customare Care

Esiste un numero di telefono messo a disposizione di coloro che acquistano il Kit dove il personale di Creaimpresa risponde a tutte le domande rispetto ai pagamenti, quelle che sono le opportunità e quant’altro.

Per concludere quindi, coloro che vogliono mettersi in proprio avviando una nuova attività imprenditoriale consigliamo l’acquisto del Kit Creaimpresa in modo tale da avere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie e puntare al successo.

Lista Kit Creaimpresa

Tutti i Kit creaimpresa ed i miei approfondimenti su ogni attività sono nella pagina Mettersi in Proprio di Bianco Lavoro.



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS