Kiko lavora con noi, profili ricercati e come candidarsi

Kiko lavora con noi, quali sono i profili ricercati e come candidarsi per lavorare nel famoso brand italiano di cosmetica

Quali sono le opportunità di lavoro nel settore della cosmetica? Una di queste è sicuramente Kiko, famoso marchio italiano di cosmetica, ideato e fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. L’azienda  è presente su tutto il territorio italiano con numerosi punti vendita, mentre la sede centrale si trova a Bergamo. KIKO vanta anche una presenza ed una notorietà riconosciuta ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 800 negozi diretti. Periodicamente l’azienda offre diverse opportunità di lavoro. Segnaliamo dunque in questo articolo quali sono i profili ricercati e come candidarsi con Kiko lavora con noi.


Kiko lavora con noi, profili ricercati

All’interno di Kiko ci sono possibilità di inserimento per varie figure professionali, diplomate o laureate, alla prima esperienza lavorativa oppure per

Kiko lavora con noirisorse senior. Facendo una distinzione tra la sezione retail e l’headquarter di Bergamo, diamo un’occhiata a quali sono le principali figure ricercate da Kiko. Addetti vendita, store manager e loro assistenti, make up artist sono tra le risorse più ricercati in tutti i negozi Kiko. Propensione al contatto con il pubblico, disponibilità e flessibilità oraria (sono previsti turni serali e mattutini, in base alla sede del punto vendita), conoscenza di una o più lingue straniere rappresentano invece i requisiti fondamentali per essere assunti. L’esperienza pregressa nel ruolo dai 2 ai 5 anni è d’obbligo per uno store manager. All’interno degli uffici della sede centrale vengono ricercati soprattutto risorse laureate per il ruolo di product manager e assistenti, research manager, graphic desingner, specialisti di prodotto e addetti marketing. Non mancano, inoltre, opportunità di inserimento in stage per giovani neo laureati/diplomati.

Kiko lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Attualmente le posizioni aperte in Kiko si concentrano negli uffici della sede di  Bergamo, dove si cerca personale, anche in stage, da inserire nelle divisioni Comunicazione, Digital Social Media e Marketing; Acquisti e Logistica; Amministrazione, Finanza e Controllo. Addetti vendita e store manager sono invece le due figure ricercate al momento per i negozi Kiko.

Per candidarsi ad uno degli annunci vi rimandiamo alla pagina, sempre aggiornata, dedicata alle offerte di lavoro Kiko, dove è necessario registrarsi inserendo i propri dati e il CV. Sarà poi molto semplice  e veloce rispondere immediatamente ad un annuncio di vostro interesse.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS