Kiko lavora con noi, posizioni aperte in negozi e uffici febbraio 2015

Lavorare nel settore della cosmetica con Kiko: ecco i profili ricercati.

Nuove offerte di lavoro nel settore della cosmetica con Kiko lavora con noi. Il famoso brand italiano, che fa parte del Gruppo Percassi, offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Le posizioni aperte nel mese di febbraio 2015 offrono numerose opportunità di inserimento, anche in stage, nei negozi sparsi su tutto il territorio nazione e negli uffici della sede centrale di Bergamo. Vediamo allora insieme alcune delle figure ricercate da Kiko e come fare per candidarsi.


Kiko-lavora-con-noi

Kiko lavora con noi, posizioni aperte nei negozi

Kiko è alla ricerca delle seguenti figure per i propri negozi:

Store manager per i punti vendita di Novara, Asti, Mantova, Perugia, Mazzano, Foiano della Chiana, Bologna e Cagliari. Per essere assunti è necessario avere esperienza di almeno 2-5 anni nel ruolo, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ inoltre gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria.

Make up artist a Verona: per ricoprire il ruolo è necessario essere in possesso del Diploma di trucco (BCM o equivalenti) e di una forte propensione alla vendita. La risorsa si occuperà del trucco delle clienti e attività di vendita correlate.

Kiko lavora con noi, posizioni aperte negli uffici

Ecco alcune delle posizioni aperte negli uffici centrali:

Replenishment Supervisor: il/la candidato/a sarà inserito nella Direzione Operations di Kiko e riportando al Planning & Replenishment Manager sarà il punto di riferimento per le attività di riassortimento periodico di prodotti e accessori degli store KIKO e degli altri Brand Percassi a livello europeo. Richiesta laurea in Ingegneria Gestionale/Economia ed esperienza di almeno cinque-sei anni  in ruolo affine.

Stage trade marketing: Kiko cerca un neolaureato in marketing che si occuperà  della realizzazione di materiale POP per i punti vendita italiani ed esteri, aggiornamento e modifica dei layout, supporterà la gestione operativa delle promozioni e nuovi lanci. Si occuperà, inoltre, di redazione di reportistica periodica e di presentazioni.

Per candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata a Kiko lavora con noi posizioni aperte febbraio 2015. Dopo essersi registrati, è possibile inviare il proprio CV.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS