Kiko lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Kiko cerca Sales Assistant in varie città e figure impiegatizie per la sede di Bergamo.

Vi piacerebbe lavorare in Kiko? Il famoso marchio italiano di cosmetica, facente parte del Gruppo Percassi, cerca non solo personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia ma anche figure impiegatizie per la sede centrale di Bergamo. Andiamo a conoscere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi in Kiko, oltre che a fornire alcune informazioni in più sull’azienda.


Kiko lavora con noi

Kiko, profilo aziendale

Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, Kiko Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia, ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 1000 negozi monomarca direttamente gestiti (non in franchising). Ed è, ad oggi, una marchio in continua espansione che ricerca periodicamente nuove risorse da inserire in azienda.

Lavorare in Kiko

Chi sta cercando un lavoro in KIKo può consultare le opportunità disponibili nell’area retail, ovvero all’interno di uno dei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure nella sede centrale di Bergamo. Lavorare negli uffici di Kiko significa, lo precisiamo, lavorare per il Gruppo Percassi, azienda italiana leader del settore Retail e proprietaria di Kiko.

Posizioni aperte area Retail

Al momento, Kiko ricerca per i propri store solamente la figura di Sales Assistant. Kiko vuole entrare in contatto con persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Le risorse inserite si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita. E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Sedi di lavoro: Riccione, Parma, Padova, Bergamo, Verona, Bassano del Grappa, Milano, Arese, Roma e Firenze.

L’altra figura solitamente ricerca da Kiko è quello dello Store Manager, risorsa che si occupa non solo dellavendita assistita, ma dell’intera gestione dello store, delle risorse, dello stock e del magazzino. Deve inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale per questo ruolo è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Al momento, però, non ci sono ricerche in corso per questa figura.

Posizioni aperte Sede

Queste invece le offerte di lavoro nella sede centrale di Kiko, a Bergamo:

Supply Chain Analyst: compito di questa figura è quello di garantire la disponibilità del prodotto in tutti i  KIKO Stores e sul sito di E-commerce, la giusta quantità di prodotto, nel posto giusto e al momento giusto senza compromettere gli obiettivi aziendali in termini di servizio, inventario e obsolescenza. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria o Economia; esperienza nel ruolo / settore anche in un ambiente internazionale; conoscenza di Ms Office e, possibilmente, di SAP, padronanza della lingua inglese.

Retail Intelligence Analyst: questa risorsa ha il compito di analizzare i dati e risultati in modo proattivo in modo da fornire soluzioni ideali per l’attuazione dei piani di azione. Il ruolo è fondamentale per garantire il miglioramento delle prestazioni aziendali. Requisiti richiesti: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; esperienza in ruolo analitico; utilizzo di MS Office, specialmente Excel e padronanza della lingua inglese.

Custom Officer: la risorsa sarà inserita nel team di Amministrazione, Finanza e Controllo e prenderà parte ad un progetto di gestione e revisione della documentazione doganale collaborando con il dipartimento Operations e l’Ufficio Acquisti. Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o Laurea Triennale in Economia; esperienza anche minima nel ruolo ed inglese fluente.

Kiko lavora con noi, come candidarsi

Alla pagina lavora con noi di KIKO è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e candidarsi. Qualora non fossero presenti offerte attinenti al vostro, potete comunque inserire il vostro Curriculum Vitae nel form online di candidatura spontanea. Se il vostro profilo sarà in linea con la ricerca in corso, verrete contattati per un primo colloquio con un sms.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS