Kiko lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Informazioni sul profilo aziendale, le posizioni aperte e come candidarsi nei famosi negozi di cosmetica

Vi piacerebbe lavorare in Kiko? Il famoso marchio italiano di cosmetica, facente parte del Gruppo Percassi, cerca non solo personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia ma anche figure impiegatizie per la sede centrale di Bergamo. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi in Kiko, oltre che a fornire alcune informazioni in più sull’azienda.

Kiko lavora con noi

Kiko, profilo aziendale

Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, Kiko Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia, ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 1000 negozi monomarca direttamente gestiti (non in franchising). Ed è, ad oggi, una marchio in continua espansione che ricerca periodicamente nuove risorse da inserire in azienda.

Lavorare in Kiko

Chi sta cercando un lavoro in KIKo può consultare le opportunità disponibili nell’area retail, ovvero all’interno di uno dei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure nella sede centrale di Bergamo. Lavorare negli uffici di Kiko significa, lo precisiamo, lavorare per il Gruppo Percassi, azienda italiana leader del settore Retail e proprietaria di Kiko.

Posizioni aperte area Retail

Sales Assistant: Kiko vuole entrare in contatto con persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Le risorse inserite si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita. E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Sedi di lavoro: Roma, Venezia, Bolzano, Milano, Bologna e Treviso.

Store Manager: le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Venezia, Treviso e Bressanone.

Posizioni aperte Sede

Queste le offerte di lavoro nella sede centrale di Kiko, a Bergamo:

  • BUSINESS INTELLIGENCE & REPORTING SPECIALIST – Information Technology
  • WEB COPYWRITER – Digital – Social Media / E-Commerce
  • PEOPLE DEVELOPMENT PARTNER – Risorse Umane/Formazione e Sviluppo
  • COMPENSATION & BENEFIT SPECIALIST – Risorse Umane/Compensation&Benefit – Organizzazione

Come candidarsi

Alla pagina Kiko lavora con noi è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e candidarsi. Qualora non fossero presenti offerte attinenti al vostro, potete comunque inserire il vostro CV nel form online di candidatura spontanea. Se il vostro profilo sarà in linea con la ricerca in corso, verrete contattati per un primo colloquio con un sms.


 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)