Kiko lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Kiko cerca Sales Assistant, anche appartenenti alle categorie protette, in tutta Italia e numerose figure impiegatizie per la sede di Bergamo.

Vi piacerebbe lavorare in Kiko? Il famoso marchio italiano di cosmetica, facente parte del Gruppo Percassi, cerca non solo personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia ma anche figure impiegatizie per la sede centrale di Bergamo. Andiamo a conoscere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi in Kiko, oltre che a fornire alcune informazioni in più sull’azienda.


Kiko lavora con noi

Kiko, profilo aziendale

Ideato e fondato nel 1997 da Percassi, Kiko Milano è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia, di altissima qualità, sicuri ed efficaci. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia, ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong e con una presenza di oltre 1000 negozi monomarca direttamente gestiti (non in franchising). Ed è, ad oggi, una marchio in continua espansione che ricerca periodicamente nuove risorse da inserire in azienda.

Lavorare in Kiko

Chi sta cercando un lavoro in KIKo può consultare le opportunità disponibili nell’area retail, ovvero all’interno di uno dei punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale, oppure nella sede centrale di Bergamo. Lavorare negli uffici di Kiko significa, lo precisiamo, lavorare per il Gruppo Percassi, azienda italiana leader del settore Retail e proprietaria di Kiko.

Posizioni aperte area Retail

Al momento, Kiko ricerca numerose risorse per ricoprire il ruolo di Sales Assistant. Kiko vuole entrare in contatto con persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Le risorse inserite si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita. E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Sedi di lavoro: tutto il territorio nazionale. Molte ricerche sono rivolte a personale appartenente alle categorie protette l. 68/99.

L’altra figura ricercata da Kiko è quello dello Store Manager, risorsa che si occupa non solo dellavendita assistita, ma dell’intera gestione dello store, delle risorse, dello stock e del magazzino. Deve inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale per questo ruolo è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Al momento, la ricerca è in corso per lo store di Milano Marittima.

Posizioni aperte Sede

Numerose, in questo periodo, anche le offerte di lavoro nella sede centrale di Kiko, a Bergamo:

  • Purchasing analyst: con Laurea Triennale in Economia o Ingegneria Gestionale e almeno 1 anni di esperienza nel ruolo.
  • Junior product managers: con laurea o master in economia, ingegneria gestionale o marketing e 3-5 anni di esperienza nel ruolo.
  • Receptionist (job on call): con breve esperienza in ambito servizi generali/segreteria in aziende strutturate ed internazionali e padronanza di MS Office
  • Senior internal auditor: con Laurea in discipline economiche o ingegneria gestionale e almeno 6 anni di esperienza nel ruolo.
  • Web graphic designer (internship): con buona conoscenza di Photoshop e software grafico di Adobe
  • CRM coordinator: con laurea o master in economia, statistica o marketing e almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
  • Consumer marketing intelligence manager: con formazione universitaria e almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
  • Market places specialist: con almeno 2 anni di esperienza nella gestione di Amazon marketplace.
  • Export regulatory analyst: con Laurea in Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia e 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso aziende strutturate del settore cosmetico.   
  • Treasury specialist: con Laurea in Economia, preferibilmente in indirizzo finanziario e almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo all’interno di un contesto strutturato, preferibilmente del settore Retail.
  • Controller: con Laurea in materie economico/finanziarie ed esperienza pregressa di almeno 2 anni

Kiko lavora con noi, come candidarsi

Alla pagina lavora con noi di KIKO è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e candidarsi. Qualora non fossero presenti offerte attinenti al vostro, potete comunque inserire il vostro Curriculum Vitae nel form online di candidatura spontanea. Se il vostro profilo sarà in linea con la ricerca in corso, verrete contattati per un primo colloquio con un sms.

 



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS