Kiko lavora con noi, assunzioni nei negozi

Kiko lavora con noi: informazioni sui profili ricercati e come candidarsi ad un ruolo nel famoso marchio di cosmetica.

Se state cercando un lavoro nel settore della cosmesi, vi segnaliamo oggi le opportunità in Kiko, il famoso marchio italiano di cosmetica facente parte del gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. Kiko vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Portogallo, USA e con una presenza di oltre 650 negozi diretti. Le ricerche in corso riguardano il personale da inserire nei negozi in varie città. Vediamo allora quali sono i profili ricercati con Kiko lavora con noi.


Kiko lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

 Kiko lavora con noiAl momento sono due i profili ricercati in Kiko:

STORE MANAGER: le sue principali responsabilità saranno la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. La candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese. Posizione aperta a: Rimini Cc Le Befane, Firenze Cc Gigli, Faenza, Rozzano, Mestre e Bressanone.

SALES ASSISTANT: persone dinamiche e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico e con orientamento commerciale. Si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino e saranno inoltre responsabili dell’immagine del punto vendita. E’ richiesta un’ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Posizione aperta a: Milano Marittima, Milano, Firenze e Jesolo.

Come candidarsi: gli interessati a lavorare in Kiko possono consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente alla pagina Kiko lavora con noi.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore cosmesi, ecco le opportunità disponibili su Euspert per: offerte lavoro estetica e benessere e offerte lavoro gdo aggiornate in tempo reale.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS