Kiko Cosmetics: lavoro per addetti vendita e store manager 2013

Kiko Cosmetics è uno dei principali operatori italiani attivi nel settore della cosmetica. Vediamo insieme tutte le posizioni aperte nel corrente mese di luglio 2013, e le modalità per una rapida candidatura.


Addetti punto vendita: Vado Ligure, Sanremo, Trieste

Gli/le addetti/e vendita sono persone estroverse e positive, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Per tale motivo la società richiede un'ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini; costituiranno inoltre titolo preferenziale il possesso di un diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Store manager: Roma, Ravenna, Brescia, Biella, Livigno

La candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E' gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Le sue principali responsabilità – precisa la compagnia sul proprio sito web – saranno la vendita assistita, la gestione e pianificazione delle risorse (5-6 persone), la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Completa il profilo un'ottima presenza.

Assistant Store Manager: Milano
 

Stando a quanto afferma il portale di e-recruitment di Kiko, la candidata ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo di assistant store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E' gradita la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. La risorsa sarà il principale riferimento della Store Manager; sue responsabilità saranno la vendita assistita, supporto nella gestione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Si occuperà inoltre di monitorare il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Completa il profilo un'ottima presenza, proattività ed entusiasmo nelle attività di vendita.

Product managers: Bergamo

Ultima posizione aperta nel mese di luglio è quella di product manager. Sempre secondo quanto ricordato da Kiko, i candidati saranno inseriti nell’ufficio Sviluppo Prodotto nell’Ufficio Marketing Corporate Strategico, e si occuperanno di:

– Concepimento, creazione e realizzazione di nuovi prodotti garantendone la qualità in termini di materiali prodotti (testi, aggiornamento dati, analisi, presentazioni, meeting report).

– Concepimento, creazione e realizzazione di materiali merchandising di brand e istituzionali nel rispetto delle strategie del brand.

– Interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di sviluppo prodotto: dalla Direzione Tecnica, Direzione Acquisti, Dipartimento Grafico e la funzione Sourcing.

– Analisi performance di sell-in e sell-out.

– Presentazione e condivisione Piani Marketing e di Prodotto Cosmesi alla Direzione Generale.

– Ricerca di mercato e di nuove tendenze grazie al monitoraggio costante della concorrenza.

Per tale ruolo si ricercano laureati in discipline umanistiche o economiche con una specializzazione in Marketing, che provengano da contesti multinazionali o modernamente organizzati, con un’esperienza complessiva dai 3 ai 5 anni in una posizione similare. Requisito fondamentale l’aver acquisito un’approfondita competenza in ambito sviluppo prodotto. Creatività, buone capacità di analisi e di problem solving; le risorse selezionate dovranno altresì essere in grado di gestire progetti complessi nel rispetto di tempi e scadenze. Completano il profilo la conoscenza dei principali software e la conoscenza fluente della lingua inglese. Verrà data la priorità alle candidature provenienti dal settore cosmetico, ma verranno prese in considerazione anche candidature provenienti dal settore Pharma, Food, Lusso e Largo Consumo.

Candidarsi

Per candidarsi, vi consigliamo di consultare questa pagina di riferimento interna al portale Kiko, dove potrete prendere visione di tutte le posizioni aperte (anche quelle precedentemente al mese in corso). Cliccando su uno dei ruoli di vostro interesse avrete la possibilità di collegare il vostro cv e la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Vi è infine la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea, qualora nessuno dei ruoli aperti sia di vostro gradimento. In bocca al lupo!

Altre offerte di lavoro nel settore della GDO e negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS