Kiko cerca specialisti web per la sede di Bergamo

Opportunità di lavoro a Bergamo per specialisti web con Kiko make up

Nuove opportunità di lavoro per specialisti web con Kiko make up, il famoso marchio italiano di cosmetica. Per la propria sede centrale di Bergamo l’azienda infatti seleziona nuovo personale con una forte passione per il web da inserire nel dipartimento e-commerce e nella direzione Digital & Communication. La conoscenza delle lingue è un requisito indispensabile in tutte le ricerche attive, in particolare di quella inglese e cinese. Ma vediamo meglio quali sono i profili ricercati.


specialisti-web

 Specialisti web: i profili ricercati in Kiko

All’interno del dipartimento e-commerce sono disponibili due stage per neolaureati:

stage web content management: la risorsa opererà in supporto al Web Editor nel caricamento e aggiornamento dei contenuti dei portali di Business On Line e delle newsletter per l’Italia e per l’estero. L’ ottima conoscenza di un sistema CMS (Magnolia, Joomla, WordPress o altri) e una buona conoscenza del linguaggio HTML e di Dreamweaver sono indicati nell’annuncio come requisiti indispensabili.

stage web designer: la risorsa opererà in supporto al Web Designer nell’adattamento e creazione dei contenuti grafici (quali banner, icone, template per newsletter…) di tutti i portali aziendali, supportando anche il team di Content Management e Web Marketing su specifiche attività. L’offerta è rivolta a giovani laureati nel settore con una forte passione per la grafica Web, un’ottima conoscenza di Adobe Creative Suite, Dreamweaver, Photoshop, Illustrator e di HTML 5.

Per la direzione Digital & Communication Kiko cerca invece un web marketing specialist di madrelingua cinese. La risorsa supporterà il Web Marketing Supervisor nella gestione e nello sviluppo dell’attività e-commerce di Kiko rivolta al mercato cinese. Nello specifico si occuperà di verificare l’adeguatezza (anzitutto linguistica) dei contenuti dei siti e-commerce cinesi, di segnalare alle agenzie esterne rettifiche e aggiornamenti e di supportare l’implementazione di nuove campagne media sul mercato cinese. Svolgerà inoltre ricerche di mercato in merito ai consumatori e ai competitors del mercato cinese.

Gli interessati ad una delle posizioni disponibili possono inviare la propria candidatura alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per specialisti web in Kiko.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS