Kiko assume Specialista di prodotto e Store manager

Kiko è una delle società di commercio di prodotti di cosmetica più note d’Italia. I suoi punti vendita sono in grado di assorbire buona parte della domanda territoriale, creando una catena in grado di garantire la migliore fidelizzazione per la propria clientela. Chi pertanto ha la passione per i trucchi e il fashion, e ambisce a lavorare in questo comparto, potrà leggere con soddisfazione che l’azienda è oggi alla ricerca di decine di nuove professionalità.


Il nostro consiglio principale è quello di consultare questa sezione di riferimento sul portale Kiko, dove troverete, in ordine cronologico, tutte le posizioni attualmente ricercate. Limitiamoci invece in questa sede ad approfondire quelle aperte nel corso dell’attuale mese di aprile.

Specialista di prodotto. La società, per lo store di Bergamo, ha recentemente aperto le selezioni per assumere un product knowledge specialist nel team di Madina che, riportando direttamente al Marketing Manager Madina, avrà il compito principale di mettere a punto il sistema di documentazione formativa relativa ai prodotti del segmento Skin Care esistenti e di nuovo lancio che verranno proposti sui punti vendita.

Nello specifico – afferma la stessa società sul proprio sito web – il candidato si occuperà di produrre i nuovi Manuali Skin Care, le Schede Prodotto e le Fiche Marketing destinate alla formazione del personale sui punti di vendita, al Canale Web e all’Area E Commerce. Sarà punto di riferimento per il Brand della definizione e declinazione dei contenuti più adeguati e comprensibili sia per la forza vendita che per il consumatore finale.

Ancora, Kiko ci informa che il/la candidato/a ideale è diplomato e/o laureato, possiede una approfondita conoscenza dei prodotti Skin Care, sia dal punto di vista delle caratteristiche tecniche che dei principi attivi, maturate grazie ad un’esperienza nella formazione relativa al prodotto cosmetico o perché in possesso di una laurea tecnica Farmacia/Biologia/Cosmetologia). Infine, la risorsa ideale avrà il possesso di buone capacità di scrittura e ha dimestichezza con la progettazione e l’erogazione di interventi formativi. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di Power Point, buone capacità di comunicazione, collaborazione e iniziativa, unite a spiccate capacità organizzative.

Store manager. Per il punto vendita di Lonato, presso il Centro Commerciale il Leone, l’azienda ha appena avviato la ricerca di uno store manager. La risorsa dovrà essere dinamica e intraprendente, in possesso di almeno un diploma di scuola media superiore. Sono richiesti almeno quattro anni di esperienza nel settore della vendita, meglio se in negozi di cosmesi e profumeria. Si occuperà della pianificazione delle persone, gestione delle risorse, gestione economica e del fatturato del punto vendita. I candidati ideali devono essere fortemente appassionati all'universo della bellezza e del make-up e possedere doti di vendita, accompagnate da buona capacità di team-working.

Per candidarsi, vi invitiamo ancora a consultare questo collegamento sul portale Kiko.

http://kiko.cvbase.com/default.aspx

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS