Kerakoll: una carriera nelle costruzioni eco-compatibili

Kerakoll è uno dei "big player" nel settore della realizzazione dei materiali da costruzione eco-compatibili e traspiranti. Una mission, quella della società "verde", finalizzata prevalentemente a consentire la progettazione el a costruzione di soluzioni innovative, prettamente orientate all'ambiente e al miglioramento della salute e della qualità della vita.


La società offre oggi ai giovani capaci e volenterosi una serie di opportunità di sicuro interesse.

Tecnici di prodotto Italia / Estero. La società cerca innanzitutto dei tecnici di prodotto per l'Italia o per i mercati esteri. Alle dipendenze dei product manager, i candidati si occuperanno di: analisi del posizionamento del prodotto sul mercato, individuazione di nuovi prodotti e/o soluzioni tecniche in risposta alle esigenze del cliente e gestione della documentazione tecnica di prodotto. L'attività verrà svolta in stretto collegamento con le funzioni di Vendita, Marketing e R&D.

Per quanto attiene i requisiti, la società ricerca giovani di età indicativa compresa tra i 28 e i 32 anni, laurea in ingegneria edile, architettura o altro indirizzo similare, esperienza di almeno 2/3 anni, all'interno di aziende industriali o imprese operanti nel settore edile/settori affini, capacità comunicative e attitudine ai rapporti interpersonali, disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale e/o in paesi esteri, discreta conoscenza scritta e parlata della lingua inglese per i candidati che verranno indirizzati all'espletamento della loro attività all'interno del territorio nazionale, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona consocenza di una seconda lingua (francese/tedesco), per i candidati che saranno destinati a svolgere attività nell'ambito dei mercati esteri.

Infine, è preferibile una residenza fra Modena, Reggio Emilia e/o province limitrofe. La sede di lavoro è fissata in Via Dell'Artigianato, 9 Sassuolo (Mo)

Green Generation. Oltre alla posizioni aperta come tecnici di prodotto, la società è interessata a costruire una vera e propria "green generation", andando a reclutare neolaureati che possano arricchire il piano triennale di assunzioni.

Sono in particolar modo ricercate – afferma l'azienda sul proprio sito web – 30 persone che dimostrino talento, innovazione, passione e condividano con Kerakoll la vision di rappresentare il GreenBuilding come nuova filosofia costruttiva a basso impatto ambientale e alto benessere abitativo.

I principali requisiti dei potenziali candidati per la green generation fanno riferimento a laureati con meno di 26 anni, titolo di studio in economia e commercio, economia aziendale o ingegneria gestionale, perfetta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di un’altra lingua europea, ottime competenze relazionali e comunicative, spiccata attitudine e vocazione per l’area commerciale. Costituisce elemento di preferenza la partecipazione a un Master post-lauream.

Chi fosse interessato può contattare la società, inviando il proprio curriculum vitae, mediante questa pagina di riferimento.

http://www.kerakoll.com/it/lavora-con-noi/le-nostre-persone

 

Per altre offerte interessanti nel settore: Engineering e Venditori ed Agenti

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS