Juventus lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Tutte le posizioni aperte e le informazioni su come candidarsi nello storico club calcistico torinese

Per gli appassionati di calcio, ci sono interessanti opportunità di lavoro in Juventus. Il famoso club calcistico torinese ha diverse posizioni aperte nel suo Headquarter di Torino, ma assume nuove risorse anche per gli Juventus stores. Vediamo insieme tutte le offerte di lavoro in Juventus e come candidarsi ad un ruolo nello storico club.


Juventus lavora con noi

Juventus Club, profilo aziendale

Juventus Football Club S.p.A. è una società di calcio professionistico fondata a Torino, dove tutt’ora ha sede, nel lontano 1 novembre del 1897 da un gruppo di liceali (da qui il nome “juventus”). La Juventus o, più semplicemente, la Juve, debutta in Campionato nel 1900 e conquista, nel 1905 il suo primo titolo italiano. Il 1923 è un anno importante per il Club, che segna l’inizio dell’epoca Agnelli. Il primo della famiglia a prendere la guida della società è Edoardo Agnelli, figlio del fondatore della FIAT. Il club passa poi nelle mani del figlio, Giovanni Agnelli, nel 1947, e del fratello di questo, Umberto, nel 1953. Si susseguono poi diversi nomi illustri, che hanno fatto della Juventus una delle squadre più rappresentative ed amate a livello nazionale e internazionale. Tanti, infatti, sono i trofei conquistati dalla squadra, tra il palmarès Juventus ricordiamo: 35 Scudetti, 2 UEFA Champions League, 12 Coppa Italia, 2 Coppa Intercontinentale, 3 UEFA Europa League, 2 Supercoppa UEFA, 7 Supercoppa italiana.

Posizioni aperte

Sono 5 le offerte di lavoro disponibili presso lo Juventus Headquarter di Torino, vediamo una ad una:

Junior Controller

La risorsa avrà il compito di supportare il Responsabile della Funzione in tutte le attività relative al Controllo di Gestione (analisi costi, scostamenti, elaborazione dati gestionali, reportistica, CIS, ecc.).  E’ richiesto il possesso di una Laurea magistrale in Discipline economiche e 1-2 anni di esperienza in ruolo analogo.

Accounting Junior Specialist

La risorsa svolgerà attività tipiche della funzione Direzione Amministrativa (fatturazione, prima nota, gestione IVA, controllo costi, contabilità generale, ecc). E’ richiesto il possesso di un Diploma di ragioneria o una Laurea in Economia, buona conoscenza del software di contabilità Microsoft Navision ed almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo.

Digital Junior Analyst

La risorsa si occuperà, in linea generale, del monitoraggio, analisi ed elaborazione dati relativi all’andamento dei progetti e attività di comunicazione digitali Juventus. Richiesto il possesso di una Laurea in Statistica, Matematica, discipline economiche o Ingegneria Gestionale, esperienza di almeno 2-3 anni e ottima conoscenza dei principali tool di Digital Analytics e dei principali tool di misurazione delle performance social.

IT Junior Specialist

La risorsa si occuperà della gestione della configurazione delle postazioni di lavoro e Active Directory e dei mobile devices in ambiente Android/IOS; gestione ticket degli utenti, installazione e configurazione sistemi operativi Windows client. Richiesto almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo.

Retail Space Management Junior Specialist

La risorsa si occuperà principalmente di gestire gli spazi Retail, sia di gestione diretta Juventus Football Club che in franchising, le attività di Visual Merchandising, il concept arredo Juventus, gli allestimenti stagionali degli Juventus Store e l’organizzazione degli eventi all’interno degli store. Richiesta una laurea magistrale in Architettura, Design o discipline simili.

Come candidarsi 

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro in Juventus è necessario registrarsi sul portale del club alla pagina Juventus lavora con noi. Qui vengono pubblicate tutte le posizioni aperte alle quali è possibile rispondere inviando il proprio curriculum vitae. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea in vista di future opportunità. Chi di voi ha mai provato a candidarsi o ha lavorato in Juventus, condivida la sua esperienza!



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS