Job Day Esselunga Firenze: selezione allievi carriera direttiva negozio

Job Day Esselunga Firenze: appuntamento il 2, 3, 4 maggio 2017 per la selezione di allievi carriera direttiva negozio per nuove assunzioni.

Se siete interessati a lavorare nel settore gdo segnatevi l’appuntamento con il prossimo Job Day Esselunga che si terrà a Firenze il 2, 3 e 4 maggio 2017. L’evento di una tra le più importanti catene di supermercati italiani è finalizzato alla ricerca e selezione di personale per il ruolo di allievo carriera direttiva di negozio per i punti vendita fiorentini. Ecco alcune informazioni sul ruolo ricercato e su come partecipare al Job Day Esselunga Firenze il prossimo maggio.

Job Day Esselunga Firenze: profilo ricercato e come partecipare

Job Day EsselungaIl profilo ricercato a Firenze, come abbiamo detto, è quello di allievo carriera direttiva di negozio, per il quale è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

-Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei)

-disponibilità alla mobilità sul territorio

-predisposizione alla relazione con la Clientela

-attitudine all’ascolto e alla mediazione

-doti di leadership e team working

-capacità di analisi e problem solving operativo

-flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei supermercati Esselunga, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo per svolgere le seguenti attività:

-assistenza e servizio alla clientela

-gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo

-analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci

-organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie)

-verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP)

Come partecipare al Job Day Esselunga Firenze

Il Job Day è un’iniziativa che Esselunga organizza periodicamente in varie città finalizzata alla ricerca e selezione di personale per Superstore e Supermarket. È un evento a numero chiuso, questo vuol dire che per prendervi parte è necessario registrarsi alla pagina Esselunga lavora con noi. Prendendo parte al Job Day, i candidati convocati hanno la possibilità di conoscere l’organizzazione aziendale, scoprire i percorsi di crescita professionale disponibili all’interno, partecipare a un primo colloquio individuale.

Se siete alla ricerca di un lavoro nel settore gdo, ecco le opportunità disponibili su Euspert: offerte lavoro gdo Firenze sempre aggiornate.