Job Day Esselunga: assunzioni per il nuovo Superstore di Roma

Job Day Esselunga: continuano le selezione dei futuri dipendenti del Superstore di Roma

Continuano le selezioni Esselunga dei futuri dipendenti del primo Superstore di Roma. E’ infatti in corso oggi a Pavia la seconda giornata del Job Day Esselunga che, dopo il successo del primo tenutosi a Roma lo scorso 29 gennaio, prevede la partecipazione di 400 candidati che sosterranno il colloquio per le selezioni per lavorare nel nuovo Superstore di via Prenestina a Roma, il primo nella capitale dell’azienda leader nella grande distribuzione.

Job Day Esselunga

Lavorare in Esselunga, nuove assunzioni

Esselunga è la famosa catena italiana della gdo fondata dal patron Bernardo Caprotti nel 1957, ha un fatturato di oltre 7 miliardi di euro e oltre 22.000 dipendenti. Nell’ottica di uno sviluppo aziendale, Esselunga intende assumere nuovo personale in vista dell’apertura, il prossimo autunno, del nuovo Superstore di Roma Prenestina, secondo negozio nella Regione Lazio dopo l’apertura nel 2014 di Aprilia (LT). Il punto vendita avrà una superficie di 4600 mq., oltre 800 posti auto a raso e interrati, il Bar Atlantic, uno spazio nursery con educatrici e sarà aperto 7 giorni su 7. Il Job Day Esselunga permette, a chi è interessato al mondo della gdo, di entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale e scoprire il percorso di crescita professionale all’interno di uno dei loro negozi e, allo stesso tempo,  rappresenta anche un’opportunità per i candidati di farsi conoscere direttamente dal team di Selezione Esselunga.

Grazie al primo Job Day, sono già stati selezionati 100 candidati che seguiranno uno specifico percorso di formazione iniziale all’interno dei punti vendita di Firenze e Milano, per poi entrare nello store romano nel prossimo autunno. Anche altre 30 risorse, assunte lo scorso anno, stanno già seguendo specifici programmi di formazione per ruoli di responsabilità nei vari reparti.

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro nei negozi Esselunga per vari profili professionali, dunque per restare aggiornati sulle prossime assunzioni Esselunga, gli interessati possono consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro Esselunga Roma.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)