Italo Treno assume hostess e steward di bordo

Italo Treno assume hostess e steward di bordo: profilo, requisiti richiesti e come candidarsi al ruolo.

Italo treno assume personale nel ruolo di Hostess/steward di Bordo. Le nuove risorse saranno inserito con  contratti di Apprendistato della durata di 24 mesi e le sedi di lavoro saranno Milano, Roma, Napoli. La società NTV, a cui fa capo Italo Treno, è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità. L’attuale flotta dei treni Italo è composta da 25 treni di ultima generazione in grado di viaggiare al altissima velocità, fino a 360 Km/h. Ecco le informazioni sull’opportunità di lavoro Hostess e steward di Bordo Italo Treno.


Lavoro hostess e steward di bordo Italo treno: profilo e requisiti

Lavoro Hostess Il personale Hostess/ Steward di Italo Treno svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno, in particolare:

-cura il decoro e riordino degli ambienti, mantenendo gli standard qualitativi e di presentazione nel rispetto delle procedure aziendali e rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori NTV.

-gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti, offre una continua assistenza ai clienti per qualsiasi richiesta inoltrata, gestendola in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile.

-garantisce il servizio catering a bordo treno come definito ed indicato dalle Istruzioni operative aziendali.

–promuove ed effettua attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno.

-effettua attività di vendita di prodotti e servizi in funzione delle esigenze/direttive aziendali.

Requisiti richiesti per lavorare a bordo dei treni Italo:

Titolo di studio: Diploma

-Ottima conoscenza della lingua Italiana

Inglese fluente

-Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)

-Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione

-Disponibilità a lavorare nei festivi

-Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno

-Disponibilità e attitudine alla vendita

-Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all’estero.

Candidature: per candidarsi all’offerta di lavoro Hostess e steward di Bordo Italo treno vi rimandiamo alla pagina aziendale Italo Treno lavora con noi, dove trovate tutte le posizioni aperte.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS