Italiaonline lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Italiaonline ricerca laureati o diplomati in ambito scientifico da inserire nel proprio staff, ma anche figure commerciali per sviluppo e supporto clienti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare all’interno della più grande internet company italiana? Italiaonline, gruppo digitale leader in Italia, ricerca personale principalmente laureato in ambito scientifico da inserire nel proprio staff. Non mancano ricerche per agenti che si occupino dello sviluppo commerciale e del supporto ai clienti. Andiamo a conoscere meglio l’azienda e le offerte di lavoro Italiaonline attualmente disponibili.


Italiaonline lavora con noi

Italiaonline profilo aziendale

Italiaonline è il gruppo digitale leader in Italia che offre soluzioni di comunicazione online che spaziano dall’advertising, al web design, al web marketing per migliaia di imprese italiane. In particolare, l’azienda ruota attorno alle seguenti attività:

  • Portali e mail: sono tra i portali più visitati e gli account di posta elettronica più usati dagli italiani, ovvero Libero e Virgilio.
  • Directory e utility: con Pagine Gialle, Pagine Bianche, Tuttocittà, 89.24.24 e 12.40 fornisce servizi quotidiani a cittadini e aziende.
  • Digital Advertising: è la concessionaria di pubblicità online con l’audience più numerosa d’Italia, per garantire ai clienti una visibilità sul web mai vista prima.
  • Media agency: la più estesa rete italiana di consulenti digitali dedicati alle imprese (oltre 900 agenti su tutto il territorio).

Inoltre, opera con i seguenti Brand: Libero,Virgilio, Supereva, DiLei, QuiFinanza, SiViaggia, Buonissimo, PagineGialle, PagineBianche, Tuttocittà.

Italiaonline lavora con noi, posizioni aperte

Queste le posizioni aperte in Italiaonline:

Digital sales account

Italiaonline ricerca agenti, anche alla prima esperienza, che siano intraprendenti e dotati di spirito imprenditoriale, in possesso di diploma o laurea e automuniti. L’azienda offre inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario/procacciatore d’affari (partita iva necessaria); portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l’acquisizione di prospect e un’ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google); formazione digitale 4.0 e provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target.

Sedi di lavoro: Alessandria, Varese, Novara, Sondrio, Como, Milano, Monza e Brianza, Cuneo, Savona, Torino, Frosinone, L’Aquila, Foggia, Bari, Benevento, Nuoro, Napoli, Palermo, Bolzano, Mantova, Trento, Prato, Arezzo, Firenze, Lucca, Massa, Carrara, Pisa, Livorno, Siena, Terni, Modena, Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Bologna.

Digital sales consultant

Italiaonline ricerca agenti con una esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in possesso di diploma o laurea, spirito imprenditoriale ed automuniti. L’azienda offre inserimento contrattuale come agente di commercio monomandatario (partita iva necessaria); portafoglio clienti per attività di sviluppo, strumenti per l’acquisizione di prospect e un’ampia offerta prodotti di brand di prestigio (Virgilio, PagineGialle/Bianche.it, Facebook, Sky, Google); formazione digitale 4.0 e provvigioni tra le più alte del mercato e premi connessi al raggiungimento di target.

Sedi di lavoro: Alessandria, Lecco, Genova, Torino, Latina, Roma, Venezia, Padova, Grosseto, Lucca, Macerata, Modena e Rimini.

Digital media consultant

Questa risorsa concorre al miglioramento dell’azione commerciale della rete di vendita attraverso il supporto nella preparazione della trattative, l’affiancamento dell’agente nella fase di contatto con il cliente, la formazione continua delle risorse commerciali su conoscenze tecniche e di prodotto. Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo / settore, gradita laurea in uno dei seguenti ambiti: informatica, scienze delle comunicazione, marketing, web marketing.

Sedi di lavoro: Belluno, Trieste, Novara e Milano.

Cloud architect

La risorsa si occuperà di servizi cloud IaaS, PaaS, SaaS; progettazione e sviluppo di architetture e applicazioni cloud; pianificazione, implementazione ed ottimizzazione delle infrastrutture tecnologiche per il cloud e gestione piattaforme cloud. Richiesta una laurea in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, ecc.) ed esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo.

Sede di lavoro: Assago (MI).

Cloud system administrator

La risorsa si occuperà di servizi cloud IaaS, PaaS, SaaS; sviluppo, amministrazione e ottimizzazione dei sistemi cloud e coordinamento dell’installazione e della gestione di macchine virtuali. Richiesta una laurea in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, ecc.) ed esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo.

Sede di lavoro: Assago (MI).

Software developer

Le risorse selezionate parteciperanno attivamente ad un progetto di trasformazione dei sistemi di business. Richiesta una laurea in discipline scientifiche (Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, ecc.) ed esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, esperienza in programmazione in Java, SQL e PL/SQL e nello sviluppo di applicazioni WEB basate su Java, J2EE, HTML, Ajax, PHP.

Sede di lavoro: Assago (MI).

Cyber security

Le risorse si occuperanno di progetti di cyber security; definizione, implementazione delle strategie di sicurezza IT; analisi e disegno di soluzioni di cyber security per la gestione del rischio su piattaforme/servizi in cloud. Richiesta Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o equivalente, esperienza di almeno 3-4 nel ruolo e in ambito sicurezza e gestione delle vulnerabilità.

Sede di lavoro: Assago (MI).

Data scientist

Le risorse si occuperanno di sviluppo di modelli di machine learning; analisi, elaborazione ed interpretazione dei dati; gestione big data per il supporto nelle scelte strategiche aziendali e analisi e previsione dei trend del mercato. Richiesta Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Statistica o equivalente, esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo.

Sede di lavoro: Assago (MI).

Italiaonline lavora con noi, come candidarsi

Trovate tutte le offerte di lavoro Italiaonline alla pagina aziendale Italiaonline lavora con Noi. Per candidarsi ad uno degli annunci disponibili è molto semplice, basta inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail iolcv@italiaonline.it indicando nell’oggetto la posizione di riferimento.

 

 




CATEGORIES
Share This