Italiana Assicurazioni cerca assicuratori ambizosi

Italiana Assicurazioni cerca Assicuratori ambiziosi per ampliamento organico. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi

La storia di Italiana Assicurazioni inizia nel 1889, quando nasce a Milano, per iniziativa di un gruppo di industriali tessili, la “Cooperativa Italiana Incendio”. In oltre un secolo di storia, la Società ha conosciuto una grande espansione e una rapida crescita, entrando a far parte di Reale Group nel 1966.


italiana-assicurazioni

Con l’unione di diverse società, appartenenti a Reale Group, è stata creata un’unica realtà più grande e articolata, in grado di offrire alla propria clientela un servizio ancora più accurato, costante e puntuale.
Creatività, efficienza e flessibilità sono le tre caratteristiche fondamentali di Italiana Assicurazioni, che permettono di proporre soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze della clientela. Ispirandosi ai principi, ai valori e ai criteri di condotta che guidano Reale Group, espressi nel codice etico, Italiana è particolarmente sensibile e attenta ai bisogni degli Assicurati.

Con oltre 800.000 clienti e circa 323 agenzie, oggi Italiana Assicurazioni ha un ruolo primario nel mercato delle compagnie assicurative di medie dimensioni e opera con creatività, efficienza e flessibilità per offrire soluzioni per ogni esigenza della clientela, sia per la linea Persone che per la linea Aziende e professioni. Guarda al tuo futuro con ottimismo, unisciti a noi!

Candidarsi

Gli interessati possono inviare il curriculum a Italiana Assicurazioni tramite il sito
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS