Invitalia lavora con noi, selezione personale amministrativo contabile

Invitalia seleziona 15 esperti in amministrazione e contabilità per attività di verifiche e controlli. Domande entro 11 novembre.

Opportunità di lavoro per esperti in amministrazione e contabilità in Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, di proprietà del Ministero dell’Economia. Invitalia è alla ricerca di 15 esperti in verifiche amministrativo-contabili e controlli di I° livello da inserire negli uffici di Roma. L’incarico è a tempo determinato e scadrà a giugno 2017. Andiamo meglio a vedere qual è il profilo ricercato, i requisiti richiesti e come partecipare alle selezione di Invitalia lavora con noi.


Invitalia lavora con noi: profilo amministrativo contabile

Invitalia lavora con noiL’esperto in verifiche amministrativo-contabili e controlli ha il compito principale di supporta il Responsabile di Progetto nelle attività riferite alla commessa Invitalia-MIUR Supporto Attività Controlli I° livello – Progetti di Ricerca del PON Ricerca e Competitività 2007/2013 nelle verifiche amministrativo-contabili e ai controlli di I° livello sulle operazioni e sui programmi finanziati con fondi strutturali.

Requisiti richiesti:

Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

-laurea vecchio ordinamento, o magistrale secondo il nuovo ordinamento, in ambito economico–aziendale;

-esperienza maggiore di 8 anni in attività di controllo e rendicontazione nell’ambito di programmi finanziati con fondi strutturali;

-conoscenza specialistica in materia di: sistemi di audit relativamente a spese ammissibili, gare, bandi pubblici e affidamenti realizzati a valere su risorse nazionali e comunitarie; normativa nazionale e comunitaria in tema di controlli amministrativi e contabili, rendicontazione e sorveglianza di programmi finanziati con fondi strutturali; controlli di I livello; normativa vigente nazionale e comunitaria in materia di regimi di aiuto alla ricerca e innovazione.

-costituisce titolo preferenziale l’iscrizione all’albo (revisori legali/revisore dei conti/dottori commercialisti)

-conoscenze linguistiche: conoscenza eccellente della lingua inglese.

-conoscenze informatiche: conoscenza avanzata di Office

Come candidarsi: gli interessati possono candidarsi rispondendo direttamente all’annuncio pubblicato sulla pagina Invitalia lavora con noi, entro l’11 novembre 2016. Il compenso previsto sarà commisurato al livello di competenze ed alla seniority posseduta dai candidati.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS