Ingegneri: le offerte di lavoro a Bologna e provincia

Le offerte di lavoro per ingegneri a Bologna e provincia: si cercano candidati con esperienza ma anche figure junior e neo laureati.

Concentriamo la nostra attenzione sulla figura dell’ingegnere e vediamo insieme quali sono le opportunità di lavoro a Bologna e provincia. Tante sono le offerte attive, sia per ingegneri con esperienza che per figure junior e giovani neo laureati alla ricerca di una prima occupazione.  Ottime opportunità di inserimento lavorativi con contratti a tempo indeterminato.


ingegneri

Offerte di lavoro per ingegneri a Bologna

La figura più ricercata, al momento, è sicuramente quella dell’Ingegnere meccanico, seguito da quello elettronico. Ecco allora alcune offerte. Per multinazionale di Bologna operante nel settore Automotive si cerca un Ingegnere meccanico addetto alla sperimentazione, preferibilmente con esperienza  in ambito di componenti benzina. Per altra azienda del territorio bolognese, si cerca un Ingegnere Meccanico per l’Ufficio Tecnico/Industrializzazione. Ai candidati è richiesta la conoscenza delle tecniche principali del disegno meccanico, di CAD 2D e 3D (preferibilmente di Solid Edge). Un’importante azienda meccanica di Zola Predosa seleziona un Disegnatore Meccanico Junior, Perito Meccanico o Ingegnere. Necessaria la conoscenza di Autocad 2D e un CAD 3D, preferenziale il Solidworks o il Solidedge.

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, si cerca un Technical Buyer – Ingegnere Elettronico. La risorsa si occuperà della gestione degli acquisti di conto lavoro e di particolari di elettrici/elettronici, della gestione del rapporto con i fornitori esteri, della gestione della negoziazione, della richiesta di quotazioni, dell’attività di scouting fornitori, della gestione ed inserimento degli ordini tramite gestionale. Si richiede una Laurea in Ingegneria Elettronica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’esperienza di almeno 5 anni in area acquisti.

Infine, una multinazionale svizzera in forte espansione operante nel campo della progettazione e fornitura di sistemi di controllo, regolazione e trasmissione per applicazioni idrauliche mobili e stazionarie, per applicazioni terrestri o marittime ricerca un neo laureato o laureando in Ingegneria Meccanica, Oleodinamica, Elettronica, Elettrica ed industriale. Il percorso formativo è volto all’acquisizione di competenze specifiche necessarie per ricoprire posizioni di responsabilità in azienda.

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità e candidarsi, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per ingegneri a Bologna e provincia.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS