INAIL: Bando di concorso per 6 fisioterapisti

L’INAIL – Istituto Nazionale Assicurazione sul Lavoro – ha indetto un bando di concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura a tempo pieno ed indeterminato di sei posti nel profilo della collaborazione sanitaria con funzioni di fisioterapista, area C, livello economico 1.


I posti di lavoro disponibili sono così ripartiti: Brescia (1 posto); Mantova (1 posto); Centro Protesi di Vigorso di Budrio (3 posti); Centro di Riabilitazione Motoria di Volterra (1 posto). Le domande di partecipazione al concorso devono pervenire entro il 31 gennaio 2011, data di scadenza del bando.

REQUISITI
Possono partecipare al concorso INAIL per 6 fisioterapisti coloro che possiedono i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– godimento dei diritti politici;
– assenza di condanne penali;
– idoneità fisica all’impiego;
– titolo di studio: Laurea di primo livello in fisioterapia oppure diploma universitario di fisioterapista, oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni.

PROVE D’ESAME
Le prove d’esame del concorso, tese ad accertare il grado di professionalità necessaria per lo svolgimento delle mansioni, si articolano in due prove scritte e una prova orale, le materie sono indicate nel bando. Durante la prova orale verrà anche accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e delle relative applicazioni più diffuse (Word, Excel, Outlook, Internet Explorer, ecc.) nonché la conoscenza della lingua straniera prescelta dal candidato tra inglese, francese e spagnolo.

Nel caso in cui dovesse pervenire un numero di domande superiore a cinquanta volte il numero dei posti a concorso, l’INAIL potrà far precedere le prove d’esame da una prova preselettiva.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione al concorso per 6 posti di fisioterapista dovrà essere redatta su carta semplice e in carattere stampatello utilizzando esclusivamente il modello (Allegato 1). La domanda dovrà essere spedita esclusivamente a mezzo del servizio di Poste Italiane con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: INAIL-DIREZIONE CENTRALE RISORSE UMANE – piazzale Giulio Pastore, 6 – 00144 ROMA. In alternativa la domanda potrà essere inviata tramite PEC – posta elettronica certificata al seguente indirizzo e-mail:
dcrisorseumane@postacert.inail.it La domanda con i relativi allegati deve essere spedita entro il giorno 31 gennaio 2011, data di scadenza del bando.

BANDO DI CONCORSO E ALLEGATI
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO DI CONCORSO INAIL per 6 fisioterapisti (profilo della collaborazione sanitaria con funzioni di fisioterapista, area C, livello economico 1). Ecco, anche gli ALLEGATI (Zip 34Kb) che comprendono il modello di domanda di partecipazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)

 




CATEGORIES
Share This

COMMENTS