In Australia il miglior lavoro del mondo. Guardiani a 100.000 dollari per 6 mesi

Volete fare i guardiani di un parco naturale in Australia? I fotografi a Melbourne? Allora l’ente del turismo italiano sta cercando proprio voi (e altre quattro figure). Nel caso risultiate adatti, otterrete un contratto di sei mesi ed un ben poco “modico” stipendio di 100.000 dollari (80.000 euro circa). E’ la nuova iniziativa della South Australian Tourism Commission e dell'ente del turismo australiano.  “Best Jobs in the World”, ha lo scopo di far conoscere al mondo le meraviglie della sterminata nazione d'oltre oceano, di stimolare quindi il turismo nel Paese. Non solo, a quanto pare lo scopo complementare è quello di attirare forza lavoro dall’estero, soprattutto giovane, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni.


Le figure cercate sono sei:  Oltre alle due precedentemente citate, sono in “palio” un posto come “custode di un'isola di canguri”, uno come esploratore dell'Outback (la zona più interna dell’Australia, considerata piuttosto remota), un altro come figura specializzata nel “divertimento” e un “maestro del gusto”. Tutti lavori o a stretto contatto con la natura o di impostazione fortemente creativa. E’ facilmente intuibile quindi, il fatto che verranno richieste caratteristiche molto particolari. Ma se il precedente concorso ha visto un solo vincitore su 34.000 partecipanti di oltre 200 nazioni, questa volta gli impieghi in palio sono ben sei, anche se c’è da aspettarsi un numero di candidati significativamente maggiore. D’altra parte, chi non vorrebbe guadagnare 100.000 dollari in soli sei mesi di lavoro, magari facendo la guardia a spiagge incantevoli e simpatizzando con animali esotici? Chi vuole saperne di più può consultare questo sito o, se avvezzo all'inglese, la pagina facebook di riferimento.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS