Imbianchini: le offerte di lavoro in tutta Italia

Le offerte di lavoro per imbianchini, tante le opportunità soprattutto in Lombardia ed Abruzzo.

Oggi ci dedichiamo alla figura dell’imbianchino e vediamo quali sono le opportunità di lavoro in tutta Italia. In particolare, ci concentriamo sulle offerte appena pubblicate sul nostro portale da due agenzie per il lavoro che sono alla ricerca di numerosi imbianchini in varie città dell’Abruzzo (L’Aquila, Chieti e Pescara) e in Lombardia (Brescia e Crema). Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte.


imbianchini

Le offerte di lavoro per imbianchini

La ricerca di una delle agenzie di cui sopra si concentra nella zona di Brescia, più precisamente a Desenzano del Garda, dove sono quattro le posizioni aperte, e nelle vicinanze di Crema. Nel primo caso, l’offerta è rivolta ad imbianchini con esperienza nella mansione  e che siano disponibili a trasferte giornaliere. Nel secondo caso, si cercano imbianchini per un periodo di lavoro a tempo determinato (per un progetto di lavoro della durata di due settimane), anche in questo caso con una comprovata esperienza nella mansione e con disponibilità immediata.

L’altra Agenzia che seleziona questa figura professionale ha ricerche aperte in varie città dell’Abruzzo, in particolare:

  • 10 imbianchini a Villavallelonga, in provincia dell’Aquila
  • 10 imbianchini nella zona di Pescara , a Capistrello
  • 10 imbianchini a Balsorano, in provincia dell’Aquila
  • 10 imbianchini a L’Aquila
  • 10 imbianchini a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti

L’offerta, come si legge nell’annuncio, è rivolta a candidati con esperienza nella mansione. Le risorse verranno assunte con un contratto a tempo determinato e seguiranno il seguente orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 13:00 alle 17:00.

Per candidarsi, vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata alle offerte di lavoro per imbianchini.



CATEGORIES
Share This

COMMENTS