Lavorare in Illy: addetti ai servizi export e stagisti per Direzione Acquisti a Trieste e responsabile punto vendita ed account manager nel Nord America

Illy è certamente una delle società più note in tutto il mondo nel segmento della produzione e nella vendita di caffè di alta qualità. La compagnia offre oggi diverse opportunità lavorative di interesse per chi desidera intraprendere una carriera internazionale, proponendo posizioni aperte a Trieste e nel Nord America.
I posti di lavoro a Trieste
Per quanto attiene i ruoli “italiani”, la società ricerca, per la propria sede di Trieste, degli addetti ai servizi export e degli stagisti per la Direzione Acquisti Integrati:
Export Customer Service: la persona ricercata è un laureando / laureato in economia, lingue e letterature straniere o interpretariato/traduzione. Il candidato/a supporterà lo staff nella raccolta dati e predispozione di report / statistiche commerciali, nella gestione delle attività di backoffice e nella predisposizione di presentazioni per i clienti.


Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), buona attitudine ad operare con precisione e puntualità, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato. Viene proposto uno stage della durata di 6 mesi, full time (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13 alle ore 17).
Direzione Acquisti Integrati: si cerca un tirocinante che supporti la Direzione nell'ambito di alcuni progetti di sviluppo, con la possibilità di realizzare tesi di laurea all'interno della funzione. Titolo di studio preferenziale saranno Ingegneria Gestionale, Economia; richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici di base. Anche in questo caso lo stage ha una durata pari a 6 mesi.

I posti di lavoro nel resto del mondo

Per coloro che desiderassero invece intraprendere una carriera internazionale, Illy propone due interessantissime opportunità. La prima è relativa alla copertura di un posto da responsabile delle vendite della filiale nel New England, in Canada; la seconda è invece relativa al ruolo di National retail account manager, in California.

Candidarsi

Sia che la vostra intenzione sia quella di candidarvi per un posto di lavoro in Italia, sia che preferiate un posto di lavoro nel Nord America, per potervi candidare non vi rimane altro che consultare la seguente pagina di riferimento nel portale Illy.

Dallo stesso collegamento – qualora le posizioni aperte non siano di vostro gradimento – potrete altresì inviare una candidatura spontanea per le sedi in Europa e per quelle negli Stati Uniti e in Canada.

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS