Il Parco Città della Domenica assume personale per stagione estiva 2014

parco città della domenicaIl parco naturale Città della Domenica in occasione della stagione estiva 2014, che vedrà protagonista i festeggiamenti per il mezzo secolo di attività, ha annunciato nuove assunzioni di personale proseguendo così il suo piano di rilancio già avviato nella scorsa stagione. Città della Domenica è il primo parco divertimenti d’Italia, ideato e realizzato alla fine degli anni ’50, ed il più grande della provincia di Perugia e dell’Umbria. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e come fare per proporre la propria candidatura.

Il parco Città della Domenica è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Stagista per area amministrazione
  • Addetto al bar con esperienza nel ruolo e in attività di cassa, certificazione aggiornata HACCP
  • Operario addetto alla manutenzione delle aree esterne
  • Addetto al parco/tuttofare

Per partecipare alla selezione dei diversi profili, è necessario possedere i seguenti requisiti: disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi, essere amanti della natura e degli animali, capacità di relazionarsi con il pubblico e con i bambini. Inoltre, per alcune posizioni, è considerato titolo preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera.

Come candidarsi: gli interessati possono inviare la propria candidatura (Curriculum Vitae, foto e lettera di presentazione) al seguente indirizzo di posta elettronica: info@cittadelladomenica.it (la direzione valuterà solo candidature inviate via mail, nell’annuncio è precisato infatti che non è possibile la consegna del proprio CV a mano).  Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo alla sezione Lavora con noi della pagina web del Parco Città della Domenica. È inoltre possibile inviare una candidatura spontanea per numerose altre posizioni elencate sul sito.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria Turismo e Ristorazione.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)