Il Marketing Business Summit si innova e fa il tutto esaurito

Due giornate, relatori internazionali per la prima volta in Italia, non solo Digital Marketing: questi i punti di forza dell’evento che anche quest’anno registra 500 partecipanti.

Il Marketing Business Summit rappresenta l’occasione unica per imparare metodi, strategie e casi studio dai grandi esperti di marketing e business.


Marketing business Summit

Non solo Digital Marketing

Sul palco saliranno relatori di prestigio, alcuni per la prima volta in Italia, che, senza giri di parole, mostreranno come hanno ottenuto risultati eccezionali nel loro business. Il 29 e 30 novembre a Milano non si parlerà solo di Digital Marketing, ma anche di Coaching e Crescita Personale, Diritto della Rete, Imprenditoria e Business.

“Abbiamo fortemente voluto inserire nuove tematiche che hanno sì a che fare con il marketing, ma che non si limitino ad esso, perché per essere vincenti nel proprio business occorrono anche altre conoscenze ed expertise legate, appunto, alla crescita personale e all’imprenditoria” – dicono Marco Maltraversi e Valentina Turchetti, gli organizzatori. “Ciò rappresenta anche un elemento distintivo rispetto ai tanti altri eventi di marketing online, che si concentrano unicamente sul digitale”.

Gli argomenti

SEO, Social Media Marketing, E-commerce, Facebook Ads, Google AdWords, Affiliate Marketing, Content Marketing, Diritto della Rete, Business, Coaching e Motivazione, Imprenditoria.

I relatori

  • Omi Sido, technical SEO Canon Europe;
  • Craig Campbell, SEO specialist;
  • Andrea Albanese, social media manager;
  •  Federica De Stefani, avvocato;
  • Taz Thornton, motivational coach;
  • Sebastiano Zanolli, manager e speaker motivazionale;
  • Gavin Bell, vlogger esperto in Facebook ADV;
  • Roberto Galati, Country Manager Italy Afone;
  • Chris Marr, founder Content Marketing Academy;
  • Stefan Thomas, mentor e autore di Business Networking;
  • Claudio Belotti, business coach e NPL trainer;
  • Janet Murray, PR coach e esperta marketing;
  • Alfio Bardolla, financial coach e imprenditore milionario;
  • Sam Rathling, esperta Linkedin;
  • Sonia Peronaci, food blogger, presentatrice TV e scrittrice;
  • Mariacristina Gribaudi, imprenditrice;
  • Filippo Margary, digital specialist;
  • Alexandra Tachalova, SEO e digital marketing consultant;
  • Sam Charles, SEO expert;
  • Andrea D’Ottavio, digital entrepreneur;
  • Leonardo Saroni, senior product owner Booking.com;
  • Luca Bove, local search expert;
  • Luca Conti, social media consultant e speaker;
  • Fabio Sutto, performance marketing specialist;
  • Ryan Hamada, super affiliate specialist;
  • Francesco Sabatucci, head of performance marketing Aruba;
  • Diego Allegra, e-mail marketing specialist;
  • Nikola Minkov, SEO specialist;
  • Harsh Agrawal, professional blogger e affiliate marketer.

Novità edizione 2018

  • Relatori internazionali per la prima volta in Italia
  • Deep Dive, laboratori pratici e fine giornata durante i quali alcuni speaker presenteranno soli casi studio e i partecipanti potranno fare domande dirette agli esperti.
  • Non solo Digital Marketing, ma anche Coaching e Crescita Personale, Diritto della Rete, Imprenditoria e Business.
  • Doppia traduzione simultanea italiano-inglese e inglese-italiano
  • Partecipanti da tutta Europa

Gli sponsor

SiteGround; Hoepli; Edizioni LSWR; Nomosesia; PresentazioneAnimata.it; Fungo; 4Dem.it; Ranking Coach; Host.it; Local Strategy; Local Impact; Lead Champion; 123RF; Sendinblue; Trustpilot.

Per informazioni e contatti:

  • Marco Maltraversi
  • marco@mbsummit.it
  • 333 4521078

Il Marketing Business Summit goes social!

Facebook:https://www.facebook.com/mbsummit/

Twitter: https://twitter.com/MBizSummit

Instagram: https://www.instagram.com/marketing_business_summit/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJSWFnqaSqejpFAIJ3HydXQ/videos

Hashtag ufficiale dell’evento: #MBSummit



CATEGORIES
TAGS
Share This