Ikea: a Roma si richiedono candidature spontanee

Il punto vendita Ikea di Porta di Roma ha lanciato lo scorso 30 Giugno una campagna denominata "Candidature Spontanee" in cui invita, chi lo desiderasse, ad inviare il proprio curriculum vitae appunto come come candidatura spontanea.

 

ikea

Si richiede un cv dettagliato, accompagnato da una lettera d’accompagnamento che illustri le ragioni profonde che hanno spinto i candidati a desiderare di lavorare con Ikea e quale contributo specifico potrebbero offrire all’azienda ognuno di loro. Gli stessi selezionatori di Ikea ricordano a tal proposito quanto: “Una lettera di accompagnamento accurata sia più efficace di 100 diplomi“.


Ikea è una multinazionale svedese che vanta 151mila dipendenti ed un fatturato annuo da 29 miliardi di Euro. Possiede 345 punti vendita dislocati in 42 Paesi diversi nel Mondo, la maggior parte europei, ma è presente anche negli Stati Uniti, in Canada, in Asia ed in Australia.

Potete inviare la vostra candidatura per Roma da questa pagina.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS