Ikea Pisa assume per nuova apertura

Assunzioni Ikea Pisa: l’azienda svedese cerca personale per il negozio toscano. Ecco quali sono i profili ricercati e alcuni consigli utili su come inviare la propria candidatura.

Ikea-pisa

Ikea, la famosissima multinazionale svedese specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, seleziona nuovo personale per il negozio di Pisa. Numerosi e diversi sono i settori nei quali è possibile inserirsi e i profili ricercati dall’azienda. Ikea Pisa cerca persone pratiche e concrete, che si impegnano a fondo e con tanta voglia di lavorare insieme. L’azienda offre un ambiente di lavoro stimolante in grado di valorizzare le capacità professionali dei propri dipendenti.


Assunzioni Ikea Pisa: settori e profili ricercati

Se siete interessati a lavorare nel negozio Ikea Pisa, è ora possibile inviare una candidatura spontanea per una di queste categorie:

  • Customer Relations: questa categoria comprende diverse figure professionali che lavorano sia  all’interno che all’esterno del negozio (addetti al banco informazioni, alle casse, al reparto Cambi & Resi e nei contact centre).
  • Ristorante: numerose sono le posizioni disponibili all’interno del Ristorante, del Bistrot e della Bottega Svedese (addetti mensa, cuochi, addetti pulizie, ecc)
  • Logistica: il personale di quest’area gestisce il flusso dei prodotti dal fornitore al consumatore secondo i criteri di sostenibilità ed efficienza (magazzinieri, addetti carico/scarico merci)
  • Vendite: risorse che hanno passione per le persone e il retail, lavorano quotidianamente con l’assortimento Ikea e il concetto di self-service (addetti vendita, capi reparto, ecc..)

Altre opportunità lavorative in Ikea: settore Acquisti, Information Technology (IT), Marketing, Sostenibilità e TQE, Comunicazione e Interior Design, Design e Sviluppo del prodotto.

Assunzioni Ikea Pisa: come candidarsi

Per proporre la propria candidatura è necessario inviare on line una lettera di motivazione (in cui spiegate le ragioni per cui vorreste lavorare in Ikea e quale contributo potreste dare all’azienda) e il  curriculum vitae. A questo link trovate la pagina dedicata all’invio delle candidature spontanee per il negozio Ikea Pisa.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro categoria GDO e Negozi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS