Ikea assume in tutta Italia: posizioni aperte e come candidarsi

Il colosso svedese Ikea ricerca diverse figure professionali da inserire con contratto a tempo indeterminato, determinato e stage in diversi punti vendita in Italia, vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Ikea ha pubblicato sul suo sito web diverse offerte di lavoro per figure professionali che verranno inserite nei punti vendita di diverse regioni Italiane. Le assunzioni previste dal colosso svedese sono sia con contratto a tempo indeterminato, a tempo determinato e stage. Vediamo di seguito i profili ricercati, in quali punti vendita verranno inseriti, i requisiti richiesti e come candidarsi alle offerte.

ikea

Ikea Assume: offerte di lavoro con contratto a tempo indeterminato, determinato e stage

Vediamo di seguito quali sono le figure ricercate per le varie città italiane e i contratti di lavoro offerti da Ikea:

  • Logistic Operations Developer – Talent Bank a Milano. La risorsa ricercata si occuperà della logistica, gestione degli stakeholder, soluzioni di rifornimento ottimizzate, miglioramento delle capacità di invio e approvvigionamento. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga all’interno di una multinazionale; capacità organizzative e di lavorare in team; inglese fluente; buone capacità di problem solving. A partire da Dicembre 2018 la sede lavorativa sarà ad Assago. Scadenza della candidatura prevista per l’8 maggio 2018.
  • IKEA Food Co-worker a Milano con contratto Part Time a tempo determinato. Il candidato ideale avrà focus verso il cliente convertendo i visitatori in clienti; avrà il compito di mantenere la propria area di competenza sempre al meglio in ogni momento della giornata; seguire e implementare i regolamenti e le politiche interne. I requisiti richiesti sono:  orientamento alla vendita; capacità di lavorare in gruppo. L’annuncio scadrà il 24 maggio 2018.
  • Transport Production Developer – Talent Bank a Milano. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa di almeno 3 anni in aziende multinazionali nell’ambito logistica/trasporti; conoscenza dell’industria dei trasporti; Atteggiamento commerciale ed ottime capacità comunicative; Inglese fluente. Altre lingue (francese, italiano, spagnolo, arabo) preferite. A partire da Dicembre 2018 la sede lavorativa sarà ad Assago. Scadenza della candidatura prevista per l’8 maggio 2018.
  • Goods Flow Co-worker a Gorizia. Contratto Part Time a Tempo Determinato. La risorsa si occuperà del processo di riempimento giornaliero del negozio prima dell’apertura. I requisiti richiesti sono:  capacità di lavorare in gruppo, ottime capacità di gestione organizzativa del lavoro; flessibilità. L’annuncio scadrà il 5 maggio 2018.
  • Stage Area Vendita – Showroom a Genova. La risorsa si occuperà della gestione quotidiana dell’assortimento, affiancamento del responsabile nelle attività, attività di scouting e relazione con il cliente. Si richiede la Laurea, conoscenza dei principali sistemi informatici, buon livello di inglese. L’annuncio scadrà il 30 aprile 2018.
  • Stage Staff Planning – Area Business Navigator&Operations a Genova. La risorsa si occuperà della pianificazione delle risorse per il miglioramento dell’esperienza di acquisto dei clienti. I requisiti richiesti sono: laurea in materie economiche e scientifiche, ottima conoscenza di Excel, capacità analitiche, buona conoscenza dell’inglese. L’annuncio scadrà il 7 maggio 2018.
  • Goods Flow Co-worker a Catania. Contratto Part Time a Tempo Determinato. La risorsa si occuperà del processo di riempimento giornaliero del negozio prima dell’apertura. I requisiti richiesti sono:  capacità di lavorare in gruppo, ottime capacità di gestione organizzativa del lavoro; flessibilità. L’annuncio scadrà il 2 maggio 2018.
  • Warehouse Team Leader a Piacenza a tempo indeterminato Full Time. Le mansioni richieste come caposquadra del magazzino sono: raggiungimento degli obiettivi determinati dal responsabile del magazzino; implementare attività di qualità CDC / DC per garantire meno danni e accuratezza dell’inventario; analizzare il carico di lavoro per garantire la gestione quotidiana del volume e soddisfare le esigenze di fluttuazione stagionale. I requisiti richiesti sono: Laurea in Ingegneria o Economia e/o comprovata esperienza di vigilanza, preferibile in operazioni di magazzino; comprovata conoscenza delle leggi, delle norme e delle normative in materia di salute e sicurezza relative alle attività di magazzinaggio; Ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza di MS Office. L’annuncio scadrà il 3 maggio 2018.

Ikea assume: come candidarsi

Oltre alle sopra citate offerte di lavoro potrete trovare sul sito nella sezione “Lavora con noi” altre richieste di figure professionali in diversi altri ambiti e dislocate in tutta Italia, maggiori informazioni sulle mansioni richieste e sui requisiti professionali e, inoltre,la possibilità di candidarsi spontaneamente. Per candidarsi alle offerte di lavoro di Ikea andare a questo link: Ikea Lavora con Noi.

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, usufruisci del Kit Lavorare Sempre  (usa il nostro codice sconto: BLP112) garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate in linea con le tue esigenze, fai le tue ricerche e registrati su Euspert Italia.

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)