Ikea assume addetti alla vendita, addetti casse ed addetti deposito

Ikea assume per il nuovo punto vendita di Pisa. Al fine di agevolare la migliore gestione di tutto il processo di recruitment, la società ha posto una scadenza delle candidature molto ravvicinata (4 agosto 2013): vediamo pertanto quali sono le posizioni disponibili, e in che modo sia possibile inviare la propria manifestazione di interesse.
Questi – stando a quanto afferma il testo dello stesso sito internet di Ikea – le posizioni attualmente aperte:


Addetti alla vendita: l’obiettivo principale di un addetto vendita è ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze sull'assortimento Ikea, sul mercato locale e i clienti. Insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo contribuirà ad assicurare il continuo successo globale del Concetto Ikea, un concetto al servizio di milioni di clienti soddisfatti ogni giorno.
Addetti deposito – riempimento – logistica: l’obiettivo di un addetto logistica è rendere il cliente soddisfatto del proprio processo di acquisto garantendo la disponibilità della merce e un buon livello di servizio. Dovrà pensare e agire in modo efficiente, commerciale e sicuro e garantire che le attività riguardanti il flusso dei prodotti siano ottimizzate, al fine di assicurare ai clienti la disponibilità dei prodotti. Per farlo potrà utilizzare la conoscenza del modo di lavorare di Ikea e l’esperienza e le competenze dei suoi colleghi.
Addetti casse – servizi post vendita – servizio clienti: l’obiettivo di un addetto al servizio clienti è occuparsi delle aree dei pagamenti/casse e dei servizi post – vendita. Per farlo utilizzerà la conoscenza del modo di lavorare di Ikea e l’esperienza e le competenze dei propri colleghi. Sarà un punto di riferimento educato, cortese, positivo e professionale per tutti i visitatori.
Addetti ristorazione: il reparto “Servizi di Ristorazione” consente ai clienti di concedersi un piacevole break all’insegna della svedesità e di gustare i nostri prodotti. Con gentilezza ed educazione, farà in modo che i nostri clienti possano gustare degli ottimi ed invitanti piatti preparati correttamente.

Candidarsi 

Per candidarsi è possibile consultare la seguente pagina di riferimento e premere su "invia richiesta di assunzione". Ricordiamo in proposito come le offerte di lavoro di Ikea si rivolgano prevalentemente a quelle persone che hanno una forte passione per l'arredamento e per la casa, e siano orientati a soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti. Le risorse dovranno inoltre essere in grado di raggiungere il posto di lavoro in tempi brevi (è quindi gradita una residenza vicino al luogo di domicilio) e dovranno essere disponibili a lavorare anche su turni e nei fine settimana. Il contratto proposto è a tempo determinato, eventualmente trasformabile in full time all scadenza. L'orario di lavoro è part time.

Per altre offerte interessanti nel settore: Grande Distribuzione e Negozi

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS