Humangest cerca 40 operatori di call center a Fiumicino

La soddisfazione del cliente prima di ogni cosa. Questo è il motto che sempre più spesso fa da coro alle attività commerciali, in qualunque settore queste operino. Ma quando sorgono dei problemi e la gestione di alcune situazioni si fa troppo difficile a chi si può rivolgere il cliente in balia degli aventi per chiedere supporto o presentare le dovute rimostranze? Ma ovvio: all'apposito call center! La richiesta della figura di operatore di call center è in continua ascesa, pertanto se siete dotati di una buona dose di pazienza e parlate un inglese fluente, l'agenzia per il lavoro Humangest ha l'occasione che fa per voi. La Humangest, infatti, sta ricercando per un'azienda cliente, 40 addetti al call center inbound.


Requisiti del candidato ideale

L'offerta di lavoro è rivolta a soggetti ambosessi in possesso di alcuni requisiti fondamentali come:

  • ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (non sono richiesti attestati poiché sarà richiesto il superamento di una prova sufficientemente rilevatrice);
  • spiccata capacità ad organizzare il lavoro in completa autonomia;
  • ottime doti di problem solving;
  • perfetta conoscenza del pacchetto office;
  • domicilio nei pressi della sede di lavoro (per l'esattezza nel XII Municipio): Fiumicino.

Modalità di svolgimento delle selezioni

Dopo aver inviato la propria candidatura, l'agenzia per il lavoro effettuerà una prima scrematura conservando esclusivamente le proposte dei candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti e indicati come indispensabili. I candidati che supereranno questa prima fase, sosterranno un primo colloquio presso la sede dell'agenzia del lavoro dove avverrà un'ulteriore selezione. Coloro che supereranno anche questa prova, dovranno affrontare un ultimo colloquio, questa volta presso l'azienda cliente. In questa occasione i candidati saranno chiamati a dare prova della loro padronanza della lingua inglese, sostenendo un colloquio con un interlocutore madrelingua e risolvendo correttamente alcuni test grammaticali.

Tempi di candidatura, corsi di formazione e contratto di lavoro

Il termine ultimo, fissato per presentare formale domanda di candidatura è il 21 giugno 2012, ma intorno alla metà del mese avrà inizio il corso di formazione propedeutico all'assunzione vera e propria. Il corso retribuito si articola su tre settimane e prevede una frequentazione giornaliera pari a 6 ore. Al termine del corso di formazione, i candidati prescelti firmeranno un contratto iniziale a tempo determinato per un periodo pari a due mesi prorogabile.

L'orario di lavoro è di 4 ore ed è articolato su turnazioni finalizzate a coprire un arco temporale molto ampio che va 8 di mattina alle 20 di sera, dal lunedì al sabato compreso e che prevede un giorno di riposo compensativo a scalare.

Chi fosse interessato ad inviare la propria candidatura, può già inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: alessandra.vespa@humangest.it



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS