HSE24 lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

HSE24, famoso canale di TV shopping, offre la possibilità di partecipare a casting e cerca personale per lavorare in TV e negli uffici

Ti piacerebbe lavorare in TV nel mondo del TV Shopping? HSE24 SpA, società multinazionale operante nel settore del Retail Multimediale, è alla ricerca di personale per i propri studi televisivi e uffici a Roma. Ma offre anche l’opportunità di candidarsi ai casting tv. Ecco tutte le informazioni per candidarsi ad una delle offerte di lavoro o ai casting HSE24.


HSE24 lavora con noi

HSE24, profilo aziendale

HSE24 S.p.A. è una moderna azienda multicanale che nasce nel 2010 per portare anche in Italia l’esperienza di successo di Home Shopping Europe GmbH, da sempre all’avanguardia nell’Home Shopping in Germania. Propone le ultime tendenze sia in televisione che online, ed è presente su tutte le piattaforme multimediali, con contenuti fruibili anche da smartphone e tablet. Il canale televisivo è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat e su Sky al canale 870. Propone show di vendita 17 ore al giorno di cui fino a 15 in diretta. Il prodotto viene presentato in studio da esperti che ne illustrano le caratteristiche e ne dimostrano le potenzialità. Allo shopping si affiancano rubriche e news d’informazione e show di intrattenimento, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Tutti i prodotti sono disponibili anche sul sito hse24.it, dov’è possibile approfondire le caratteristiche del prodotto, vedere le foto in alta definizione e acquistare online.

L’azienda è parte di HSE24 Group, società che vanta ormai vent’anni di esperienza nel mondo del TV Shopping. Il gruppo internazionale si avvale della solida esperienza dell’azionista tedesco Home Shopping Europe GmbH, che dal 1995 opera con grande successo nel mercato tedesco dov’è leader del TV Shopping in Germania, Austria e Svizzera.

HSE24 lavora con noi, posizioni aperte

In HSE24 sono 4 le ricerche in corso, due offerte di lavoro e due di stage, rivolte a risorse con varie competenze da inserire negli studi televisivi o negli uffici aziendali. Gli stage hanno una durata di 6 mesi e prevedono rimborso spese mensile + ticket lunch. La sede di lavoro è a Fiumicino, in Provincia di Roma.

Offerte di lavoro e stage in HSE24

  • Stage Planning: lo/a stagista fornirà supporto alla pianificazione del palinsesto TV con l’obiettivo di massimizzare le performance dei prodotti, garantendo la giusta varietà di programmazione al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato fissati dal Business Plan e supporto nell’analisi ed identificazione dei prodotti/brand/categorie/fasce orarie più produttivi in cui incentrare maggiore rotazione al fine di ottimizzare i risultati di vendita. Richiesta una Laurea Specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale o altro indirizzo affine.
  • Stage Merchandising – Settore Home: la risorsa selezionata collaborerà nella creazione del piano operativo (Merchandising Product Plan), nella preparazione della presentazione dei “Sales Drivers”, identifica e trasferisce le Unique Selling Propositions (USP) per i prodotti/brand selezionati su cui sarà incentrata la comunicazione televisiva. Per candidarsi al ruolo è richiesta una Laurea in Economia / Commercio, conoscenza base dei database relazionali, conoscenza delle tecniche di analisi di mercato e della lingua inglese.
  • Stage Floor Manager: la risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Studio Coordination e supporterà il team nel garantire lo svolgimento regolare delle attività di studio, sia durante la fase di preparazione sia durante il Live, dando supporto alle Risorse artistiche (Presentatori, Expert, Modelle). Per candidarsi è richiesto aver seguito un percorso di studi tecnici e/o universitari nel settore della tv/produzione televisiva e aver maturato una minima esperienza nel settore.
  • Merchandise & Sales Planner: la risorsa si occupa di massimizzare le vendite, sia on air che on line, associate a ciascuno prodotto presente nell’assortimento, di definire e attuare strategie di breve e lungo periodo per la propria categoria di riferimento e di elaborare le analisi periodiche. Per ricoprire questo ruolo è richiesta una Laurea in Economia, Marketing e Comunicazione, Ingegneria Gestionale; 1- 3 anni di esperienza nella gestione dello stock preferibilmente in ambito merchandise/merchandising/marketing, buona conoscenza della lingua inglese e della suite Office.

Casting HSE24 TV Show

Un’altra opportunità per lavorare in Tv e nel mondo del TV Shopping è quella di partecipare ai casting HSE24. L’azienda cerca continuamente persone competenti con doti comunicative e un solido background professionale e tanta passione per questo settore. In particolare, desidera incontrare esperti di Moda, Cucina, Gioielli, Bellezza, Benessere, Fitness, Multimedia, Casa o Fai da te.

Come candidarsi in HSE24

Alla pagina aziendale HSE24 sezione “lavora con noi” è possibile consultare in dettaglio tutte le offerte di lavoro e stage disponibili. Per candidarsi bisogna inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail recruiting@hse24.it, indicando nell’oggetto la posizione ricercata (così come viene indicata direttamente per ogni annuncio). Per candidarsi ai casting Tv, invece, si deve inviare il CV con una breve presentazione che specifichi la categoria di interesse e 3 foto (intera, mezzo busto e primo piano) all’indirizzo casting@hse24.it. Anche in questo caso è necessario specificare nell’oggetto della e-mail la categoria per cui ci si candida. Hai mai partecipato ad un casting TV? Raccontaci la tua esperienza!

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS