Ho trovato lavoro grazie ad un tweet ed ad un post Facebook di Bianco Lavoro

email pervenuta a La Posta di Bianco Lavoro


Scrivo per ringraziarvi immensamente… poche settimane fa ho cliccato su un vostro tweet (vi seguo su tweeter) ed ho letto un interessantissimo contenuto su come affrontare al meglio un colloquio e poi su come sistemare bene CV e lettera di presentazione. Mi sono poi immersa nella lettura di altri approfondimenti più vecchi di Bianco Lavoro e dopo qualche giorno di “studio” e di “messa in pratica” dei consigli… mi è arrivata una offerta di lavoro tramite voi sulla pagine di Bianco Lavoro Milano.

Ho risposto seguendo ogni vostro suggerimento e soprattutto con una carica di motivazione ed entusiasmo che mi avete trasmesso… Ebbene, ho fatto il colloquio e pur trattandosi di una agenzia interinale, l'offerta è stata a tempo indeterminato. Ho iniziato a lavorare e mi trovo molto bene…

Grazie ancora!

Loretta P. – Milano

Risposta della Redazione di Bianco Lavoro

Grazie a lei per il suo cortese feed-back… Bianco Lavoro cerca di fare sempre il massimo per orientare ed aiutare chi in cerca di nuova occupazione. Email come la sua ci riempiono di orgoglio e ci danno delle motivazioni in più per andare avanti sempre con maggiore entusiasmo.

La sua email dimostra inoltre come “inviare CV” non sia sufficiente se dietro non vi è uno “studio”su come cercare lavoro e proporsi…



CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS