Hilti cerca Account Manager in tutta Italia

Hilti cerca Account Manager in tutta Italia: informazioni su profilo, requisiti richiesti e come candidarsi al ruolo.

Hilti cerca Account Manager con esperienze e competenze di vario genere da inserire nel team commerciale. Hilti è l’azienda leader nello sviluppo, nella fabbricazione e nella distribuzione di prodotti di alta qualità per i professionisti del mercato delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Fornisce, infatti, da oltre 75 anni attrezzi, tecnologie, software e servizi d’avanguardia nel settore dell’edilizia. Se siete interessati a lavorare in questo settore, ecco le informazioni sul profilo ricercato.

Account Manager Hilti: profilo

Account ManagerL’Account Manager ha il compito di sviluppare i clienti e proporre le soluzioni innovative di Hilti. Si tratta di un vero e proprio lavoro sul campo che potrà svolgersi in contesti diversi: cantieri, aziende, oppure uffici e impianti produttivi. L’Account Manager è responsabile di una propria piattaforma clienti che potrà includere esperti commerciali, liberi professionisti, responsabili di progetto o titolari di azienda. Come punto di riferimento, per il supporto nelle trattative più complesse, ogni account ha a disposizione un Area Sales Manager, con il quale confrontarsi quotidianamente.

Hilti mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per raggiungere risultati richiesti: attrezzi e soluzioni da poter dimostrare presso i tuoi clienti, attività di coaching, momenti di formazione in aula e sul campo, network aziendale unico.

Account Manager Hilti: requisiti richiesti

Hilti cerca candidati in possesso dei seguenti requisiti e competenze:

-Un diploma/laurea

-Esperienza almeno biennale nelle vendite e a rapporto diretto con il cliente

-Solide capacità comunicative, relazionali e spirito di squadra

-Capacità di pianificazione

-Impegno, coraggio e ambizione

-Capacità di lavorare sotto stress e per obiettivi

-Buona conoscenza della lingua inglese

Account Manager Hilti: come candidarsi e selezione

Per candidarsi al ruolo Account Manager vi rimandiamo direttamente alla pagina aziendale Hilti offerte di lavoro. Interessante è l’iter di selezione proposto dall’azienda, che offre la possibilità ai candidati di vivere una giornata “sul campo” per prendere confidenza con il ruolo.



CATEGORIES
TAGS