Gruppo Pam assume responsabili punto vendita e capi reparto

Il gruppo Pam, nota catena di supermercati, soft discount, hard discount, ipermercati e ristoranti, sta cercando nuove figure professionali da inserire nelle proprie strutture esponenti insegna Pam, In’s, Panorama e Brek. Vediamo allora insieme quali siano alcune tra le principali posizioni aperte e, ovviamente, in che modo procedere alla propria candidatura.


 

Responsabili punto vendita

Tra le posizioni aperte di maggior rilievo vi è senza dubbio quella del responsabile del punto vendita, prevalentemente nel Nord Italia. La risorsa individuata, ricorda la società, avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale.

In particolare, afferma l’azienda sul proprio sito web, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato; gestione, motivazione, coordinamento e organizzazione del personale di vendita; fidelizzazione della clientela; monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Il candidato dovrà inoltre garantire l'osservanza e la corretta applicazione all'interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Per quanto attiene ai principali requisiti, il candidato dovrà essere diplomato, età compresa preferibilmente tra i 25 ed i 35 anni, esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Si offre un contratto a tempo indeterminato, un adeguato percorso formativo, l’inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita.

 

Allievi

Tra le tante altre posizioni, evidenziamo altresì la ricerca – da parte dell’insegna Panorama – di giovani tenaci che si impegnino per raggiungere i propri obiettivi, con passione e con la prospettiva di crescere nel mondo del retail. Gli aspiranti allievi saranno interessati da un ricco percorso di crescita che, dopo un primo periodo all’interno della rete di vendita, possa poi proseguire all'interno di una delle funzioni aziendali, contribuendo in prima persona al successo del Gruppo.

 

Capi reparto

Segnaliamo inoltre la ricerca di capi reparto per numerosi punti vendita del gruppo. In particolare, afferma la compagnia sul suo sito web, le risorse dovranno occuparsi di: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni, turni e piano ferie; contribuire, insieme alla squadra, alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione; assicurare l'efficienza delle attività del reparto, garantendo l'applicazione delle politiche commerciali dell'azienda.

Tra i principali requisiti richiesti: precedente esperienza nel medesimo ruolo e settore; conoscenza della merceologia del reparto di riferimento; buone doti relazionali e orientamento al cliente; disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi.

 

Offerte part time

Di interesse sono anche le posizioni aperte in qualità di studente part time. Grazie a questa particolare modalità di inserimento, Pam permette ai migliori giovani di poter combinare nel migliore dei modi il lavoro e lo studio: al termine del percorso, se il giovane vorrà continuare a lavorare in azienda, ampliando le proprie responsabilità, si vedrà offerta un’interessante possibilità professionale. Al termine dell’intero periodo di formazione potrà altresì ambire a gestire un supermercato o un reparto all’interno di un ipermercato.

 

Per candidarsi e ottenere maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il seguente collegamento diretto al sito Pam.

http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/

 

Per altre offerte nel settore: Offerte di lavoro nella GDO

Inoltre ti consiglio:

#1 – Se cerchi un nuovo lavoro, ecco per te il Kit Lavorare Sempre, garantito da Bianco Lavoro per qualità ed efficacia!

#2 – Per avere sempre offerte di lavoro reali e verificate nella tua casella email in linea con le tue esigenze, registrati sulla nostra job board Euspert Bianco Lavoro selezionando la tua zona e categoria di interesse (il servizio è completamente gratuito)




CATEGORIES
Share This

COMMENTS