Gruppo Pam assume: posizioni aperte in supermercati e uffici

Il Gruppo Pam, nota catena veneta di supermercati soft discount, hard discount, ipermercati e ristoranti, è alla ricerca di nuovo personale per i propri supermercati ed uffici. Le posizioni attualmente aperte sono rivolte alle seguenti figure professionali: macellai e responsabili punto vendita, per quanto riguarda i supermercati; mentre per gli uffici, l’azienda è alla ricerca di professionisti nel campo informatico, più precisamente di sviluppatori software e di analisti funzionali. Diamo allora meglio uno sguardo ai profili ricercati e a come fare per candidarsi.


Posizioni aperte nei supermercati

Macellai: offerta rivolta a candidati esperti nella lavorazione di carni rosse e bianche, che curino la qualità dei tagli e l’allestimento dei banchi a servizio, nel rispetto delle normative igienico sanitarie. Sono richieste: conoscenza dei tagli della carne e passione per il prodotto; buone doti relazionali e predisposizione al servizio dei clienti; disponibilità a lavorare su turni e durante i festivi. La posizione è aperta per i punti vendita di Verona e Vicenza.

Responsabili punto vendita: il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:la gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;la fidelizzazione della clientela;il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato.

Posizioni aperte negli uffici

Sviluppatori Software: si cercano dei T-shaped Developers, figure con una forte passione e ampia conoscenza tecnologica e del Web che abbiano uno o più ambiti di specializzazione. Nello specifico, l’azienda vuole incontrare professionisti che conoscano e utilizzino frequentemente le seguenti tecnologie e che possano impararne molto velocemente di nuove: Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5, CSS3, JavaScript, Data Base Relazionali e No-SQL, Restfull Services. iOS/Objective-C/Cocoa per lo sviluppo mobile; skills su “Big Data” sono un plus. Esperienza e passione per le idee alla base dello sviluppo agile (SCRUM, Test/Behavior-Driven-Development, Code-Evaluate-Iterate) costituiscono elemento distintivo della candidatura. La sede di lavoro sarà in Veneto.

Analista funzionale: l’azienda è alla ricerca di professionisti con esperienze nella definizione di requisiti dettagliati necessari allo sviluppo Orientato agli Oggetti (OO) per Architetture a Servizi (SOA), nella progettazione e facilitazione di sessioni di analisi con gli utenti e nella guida del processo di miglioramento continuo. Esperienza e passione per le idee alla base dello sviluppo agile (SCRUM, Test/Behavior-Driven-Development, Code-Evaluate-Iterate) costituiscono elemento distintivo della candidatura. Indispensabile inoltre la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in Veneto.

Per candidarsi e consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo Pam.

Ecco infine il link alle posizioni disponibili su Bianco Lavoro per: offerte di lavoro nella GDO e Supermercati





 

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (1)
  • sabrina 4 anni

    Perchè non aprite anche in Umbria?…